CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 112 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Matt non so perchè ma sto avendo problemi quando Flasho il Layout di ICS (che non ho capito cosa cambia), sicuro che vada flashato in questa versione? A me ogni volta che fo i tre step, nel primo nulla. Nel secondo mi scompare la barra e nel terzo mi appare ma le icone non ci sono!
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  2.  
  3. #1012
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Matt non so perchè ma sto avendo problemi quando Flasho il Layout di ICS (che non ho capito cosa cambia), sicuro che vada flashato in questa versione? A me ogni volta che fo i tre step, nel primo nulla. Nel secondo mi scompare la barra e nel terzo mi appare ma le icone non ci sono!
    Prova riavviando, ora non ricordo a che serviva ma se non ricordo male serviva per le icone comunque su xda c'é scritto di flasharla ......

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #1013
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Prova riavviando, ora non ricordo a che serviva ma se non ricordo male serviva per le icone comunque su xda c'é scritto di flasharla ......

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ho riavviato maree di volte, riflashato pure la ROM due volte! Continua a darmi questo problema .. Io flasho la ROM, poi vado sul Recovery e "mount/system" e flasho la patch. Poi quella undo e poi di nuovo la patch. Sempre mountando il System! Ma devo ogni volta avviare il cellulare o devo fare "riavvia recovery"?
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei chiedere una cosa prima di procedere al flash. Dato che non ho capito come inserire la recovery in formato. Img tramite i comandi, posso installarla anche da Rom Manager la clockwork 5 ?

    Psensate che questa rom possa essere adatta ad una ragazza? :confused:

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #1015
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Salve vorrei chiedere una cosa prima di procedere al flash. Dato che non ho capito come inserire la recovery in formato. Img tramite i comandi, posso installarla anche da Rom Manager la clockwork 5 ?

    Psensate che questa rom possa essere adatta ad una ragazza? :confused:

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Al momento hai il recovery stock? Se così, accedi al Recovery della Samsung e vai su "apply update from sd card" e selezioni lo .zip che trovi in questo topic: CLICK. Per una ragazza? Vedi tu, fai un Nandroid (Backup) quando installi il CWM5 , così se nont i piace fai un ripristino
    Comunque secondo me come ROM è molto professionale ed elegante,adatta a tutti!
    Ultima modifica di Vipery; 24-08-12 alle 10:29
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  7. #1016
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Al momento hai il recovery stock? Se così, accedi al Recovery della Samsung e vai su "apply update from sd card" e selezioni lo .zip che trovi in questo topic: CLICK. Per una ragazza? Vedi tu, fai un Nandroid (Backup) quando installi il CWM5 , così se nont i piace fai un ripristino
    Comunque secondo me come ROM è molto professionale ed elegante,adatta a tutti!
    Grazie per la risposta, si ho il recovery stock!

    EDIT: in questa parte della guida : ink2sd grazie a theflanker per la segnalazione(funziona normalmente tuttavia ecco il tutorial per usare una partizione formattata in ext4)

    1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market

    2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.


    ma devo formattare la sd in EXT4 giusto ? nonostante link2sd mi fa scegliere il file system EXT3..


    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Nevan; 24-08-12 alle 13:03
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #1017
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, si ho il recovery stock!

    EDIT: in questa parte della guida : ink2sd grazie a theflanker per la segnalazione(funziona normalmente tuttavia ecco il tutorial per usare una partizione formattata in ext4)

    1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market

    2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.


    ma devo formattare la sd in EXT4 giusto ? nonostante link2sd mi fa scegliere il file system EXT3..


    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Allora no, devi usare Minitool Partition Wizard, formatti l'SD e cancelli le partizioni. Poi ne crei una in Fat32 e una in EXT4 , la seconda falla di un Gb! Ecco, adesso avvia Link2SD e scegli EXT3 che nemmeno a me con EXT4 funziona. E' difficile da spiegare ma segui la guida e ti troverai bene!
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  9. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Allora no, devi usare Minitool Partition Wizard, formatti l'SD e cancelli le partizioni. Poi ne crei una in Fat32 e una in EXT4 , la seconda falla di un Gb! Ecco, adesso avvia Link2SD e scegli EXT3 che nemmeno a me con EXT4 funziona. E' difficile da spiegare ma segui la guida e ti troverai bene!
    Ok forse si è fatta un po' di confusione Ciao Nevan se sai usare minitool partition, devi partizionare la tua scheda sd in due segmenti uno sarà la Primary- fat32, che occuperà la maggior parte della tua sd, l'altra sarà la Primary-ext3, che ne occuperà la restante parte. Inserisci l'sd così partizionata nel cell, scarica link2sd e avvialo alla prima apertura dell'app ti chiederà di scegliere il file di sistema, tu spunti ext3 esci dall'app e riavvii il cell dal power. Se tutto è andato a buon fine non ti apparirà alcun segnale di errore, se dovesse succedere ti comparirà un'icona dell'sd sulla barra di stato, riavvia il cell nuovamente si dovrebbe sistemare. Ora con un gestore file (per esempio root explorer) segui la guida in prima... tieni presente che non sempre ha dato i frutti sperati perchè è una sorta di inganno che tiriamo al sistema e che, comunque, la partizione in ext3, per l'uso quotidiano del device, ha già un'ottima risposta lettura/scrittura.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  10. #1019
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok penso di fare queste 2 partizioni con gparted, entrambe primarie giusto

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #1020
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ok penso di fare queste 2 partizioni con gparted, entrambe primarie giusto

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Si giusto

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 102 di 112 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy