ok vi studio ancora un po' e poi decido... per ora mi godo il mio nuovo ibrido!!!!![]()
ok vi studio ancora un po' e poi decido... per ora mi godo il mio nuovo ibrido!!!!![]()
personalmente va lentissimo, 5 minuti per trovare la posizione a cielo aperto e sereno e, usandolo col navigatore, lagga così tanto da farmi sbagliare strada. Ci sono guide e metodi alternativi? (col mio galaxy gio in 45 secondi trovava la posizione in cold start)
Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam
Mi sono un pò perso nella discussione, ma quale script funziona sull'ultima versione? A2SD o S2E?
s2e l'abbiamo testato a2sd sembrava non fungere,questo prima del up del 17/06
Originariamente inviato da theflanker
Comunque dato che a2sd dev'esser supportato dal kernel dubito che funzioni.......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Matt come va la rom: stabilità, velocità, bug audio, lag vari, bug video, mms. E' riuscito a renderla una gran rom?
Originariamente inviato da theflanker
Per me si anche se non ha risolto proprio tutto comunque siamo a un buon livello......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
il gps fa c***re in confronto alla miracle -.-
edit: un utente su xda mi ha consigliato il fix per il gps di lagloose
http://forum.xda-developers.com/show...465402&page=15
penso che lo proverò.. se qualcun altro anche trovo il gps lento e vuole provare questo fix ricordi sempre di fare prima un backup!!!
P.S. un utente con la apocalypse ha poi aggiunto che con la suddetta funziona bene..
domani lo provo
edit by mik90: non usare termini scurrili per favore, la prossima volta infrazione.
Ultima modifica di mik90; 18-06-12 alle 20:21
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ti siamo vicini![]()
erghetto (19-06-12)