eppure ho seguito tutta la guida![]()
eppure ho seguito tutta la guida![]()
ah un'altra cosa, i wallpaper che ho preso da xda sono i.zip li flasho da recovery? se si come? xD
No no basta che li estrai dallo zip e li copi sulla sd![]()
Al 99% è un'app malefica che ti fa accendere il display, prova a pensarci bene se hai installato qualcosa di particolare.
E per favore, se non vuoi un'infrazione, usa il tastino modifica se hai da aggiungere qualcosa, senza fare doppi/tripli post, grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mik90; 20-06-12 alle 13:59
eeehm ho fatto il back up con titanum prima di passare alla apocalypse e non mi ha mai dato problemi... forse battery calibration che l ho installato dopo?? okok scusa l ho letto dopo quello che avevi scritto dopo... edit: mi è sparita anche la status bar ! quella dove ci sta l'interruttore wi-fi bluetooth ecc..
Ultima modifica di erok; 20-06-12 alle 14:03
E' incredibile questa cosa, me lo faceva dopo qualche settimana con la cyanogenomod FINAL(finchè non l'ho riflashata), e a quanto ho letto succede a qualche ACE, ma è un "fenomeno" singolare. Usi A2SD(script) ? E' solo una curiosità, so solo che quando comincia a farlo non smette più..Con quanta frequenza ti si accende lo schermo?
Da quando ho messo questa rom mi sembra che il volume delle chiamate sia diminuito (anche se è al massimo) qualcun altro lo ha notato?
Originariamente inviato da gabryk
È vero ho notato lo stesso!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App