gabryk, non so se dico qualke fandonia,ma prova a toglie la spunta su:tieni lo skermo acceso durante una kiamata ke xrò non mi ricordo dove si trova!!!![]()
gabryk, non so se dico qualke fandonia,ma prova a toglie la spunta su:tieni lo skermo acceso durante una kiamata ke xrò non mi ricordo dove si trova!!!![]()
all'inizio tread ,se così si dice, c'è il link x agganciare più velocemente il gps ma me porta alla pagina shared dove ho cercato de registrarmi con la mia email ma mi dice ke l'email è esistente............certo è la mia!!!cosa devo fare crearmene un'altra x servirmi del sito?
Originariamente inviato da Publio41
Si se vuoi però dopo faccio un mirror
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
a matte96g,famme scarica' st'applicazione......dai!!!![]()
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
rom cyanogenMod-7.2-RC3 apocalypse
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
Ragazzi dai ke il GPS e' lento......postateme il link .......gentilmente!!!
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
Ciao a tutti ragazzi...ieri sera ho flashato questa bellissima rom sul mio ACE....va che è una scheggia non c'è che dire...ma questa mattina mi è sorto un problemino....quando vado a scaricare qualsiasi applicazione da Google Store mi da "errore 492"! ho gia provato a fare il wipe della cache dalla recovery e anche cancellare la cache e i dati sull'apk di Google Play...riuscite qualcuno a darmi una mano a risolvere questo problema?il fatto è che questo errore non me lo ha dato subito, prima ho scaricato una ventina di applicazioni poi all'improvviso mi è comparso questo errore e ora non posso fare più neanche gli aggiornamenti......aiutatemi!!!!
grazie
Samsung GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Banda Base: S5830XXKPH
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #163
Versione Mod: CyanogenMod. 7.2 RC3 APOCALYPSE
purtroppo come ti avevo scritto anche prima questa soluzione che mi hai detto l'ho già provata ma non va lo stesso.....altre soluzioni?
Samsung GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Banda Base: S5830XXKPH
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #163
Versione Mod: CyanogenMod. 7.2 RC3 APOCALYPSE