ragazzi ma la fotocamera quella fronte schermo vi funziona? Io non so come attivarla!!!!
ragazzi ma la fotocamera quella fronte schermo vi funziona? Io non so come attivarla!!!!
O_O l'ace non ha la camera frontale quello è il sensore di prossimità..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
salve a tutti,
ho flashato anche io la apocalypse del 17.06.2012 e mi trovo molto bene. vorrei però chiedere aiuto poichè ho riscontrato un problema con il fix del gps che non avviene...ho scaricato stato gps che riesce sia a trovare che agganciare i satelliti, ma quando uso applicazioni che sfruttano il gps (come maps) il fix non avviene. ho provato sia con connessione dati che wirless attivi, sia con sola connessione dati, sia con sola connessione wifi ma non accade nulla!nel file gpsconf sono gia presenti le modifiche indicate nella guida e il file secgps sembra apposto!qualche suggerimento?
@matt96g lo so che sei impegnato ma ti chiedo se mi puoi linkare il kernel ketut lenovo per apocalypse perchè è da sta mattina che smanetto ma non riesco a trovarlo...........grazie!!!![]()
grazie Lusserdarmus l'ho trovato ed è 'na scheggia.........per quanto riguarda la batteria sto testando juice defender che mi sembra buono.......pensa che adesso viaggio a 921mhz maxuna domanda
erchè non riesco a postare con il cell................il login l'ho fatto ma quando invio mi dice :non sei loggato oppure abilitato ad effettuare l'operazione richiesta:o
per chi volesse il kernel eccolo http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318325371
Ultima modifica di Publio41; 26-07-12 alle 17:16
Ciao a tutti ragazzi!
Ho installato questa rom sul mio galaxy ace perchè mi sembra quella maggiormente consigliata sul forum.
Per ora mi sorge una domanda. Come posso disabilitare velocemente la connessione dati? Con il fw originale bastava premere il tasto di spegnimento e scegliere "Disabilita connessione dati". Con questa rom quella voce non c'è, e dovrei andare nel menu -> reti ecc. ecc. rendendo la cosa molto pesante. E' possibile migliorare ciò?
Sì, puoi aggiungere tutti i power widget che vuoi nel menu a tendina (dove c'è wi-fi, suoni, GPS, ecc), per farlo vai in Impostazioni > CyanogenMod > Interfaccia > Notification Power Widget, con la penultima opzione scegli quali tasti impostare, con l'ultima l'ordine. C'è tutto quello che ti può interessare compreso mobile data. ciao.
VegetaSSJ5 (29-07-12)
Ciauuu a tutti i possessori di questa Rom che personalmente adoro...Volevo sapere se qualcuno sa come cambiare l'icona della batteria mettendo la percentuale, ho fatto un paio di tentativi con UOT ma senza successo...
Io volevo mettere la Version O, White numbers... Questa praticamente:
batpreview27.png
Qualcuno sa come fare??? Thanksss