dove la trovo la versione ufficiale AgoDrago? cmq a me non sembra di avere problemi xrò non se sa mai![]()
dove la trovo la versione ufficiale AgoDrago? cmq a me non sembra di avere problemi xrò non se sa mai![]()
Publio41 (22-06-12)
eccone qua :
-- If too many notices on status bar then will overlap centered clock
-- Sometimes when pressing search in Play Store or address bar on browser, app dissapears and only keyboard shows. If you start typing app will appear again(è vero l'ho notato più volte)
-- Low screen backlight when booting phone but brightness gets back to normal level after a few secs. It's a FireKernel issue and maybe this was done to save battery
Comunque per me èpiù che adatta all'uso quotidiano
grazie matt96g......senti:io c'ho un'applicazione ke se kiama setCPU me sapresti di in ke modo configurarla?se la conosci s'intende...![]()
Publio41 (22-06-12)
L'unica cosa che mi da fastidio di questa rom è che premendo il tasto power per spegnere lo schermo durante una chiamata viene interrotta la comunicazione come se si fosse premuto Termina... sapete se c' è modo di cambiare questo comportamento?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gabryk
Ma non va in standby autimamtico quando lo metti in posizione verticale??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quello si, ma se ad esempio appoggio il cell sul sedile in macchina lo schermo rimane acceso e io per abitudine ero solito spegnerlo per risparmiare batteria, adesso tutte le volte chiudo la chiamata e mi girano un po'...![]()
ciao matt96g l'ho impostato con l'aiuto del link ke mi hai postato e x il momento pare ke va 'na skeggia..........meglio de prima......staremo a vedere ..........come sempre grazie della disponibilità ke da me poi sta' sicuro ke t'è ricompensata......a te un tanks!!!te volevo kiede 'na cosa:ho provato a rispondere al forum, tramite cell come fai tu,ma non me lo impedisce ,mi spieghi xkè?