Sto provando da ieri questa Rom, e l'unica cosa che nn mi piace è l'app messaggi... me l'hanno rovinata rispetto alla classica Cyanogen
Sto provando da ieri questa Rom, e l'unica cosa che nn mi piace è l'app messaggi... me l'hanno rovinata rispetto alla classica Cyanogen
Ragazzi dopo aver installato anche i layout, dopo vari riavii, la barra non mi comparecome posso risolvere?
ragazzi come si estrae il tema della apocalypse dal pacchetto.zip?? mi piace e vorrei applicarlo sulla cyano rc3 >.<
ragazzi ma voi come andata a batteria??ho letto qui qualcuno che ha scritto anceh 2 giorni di durata..
Collega il cell come memoria di massa. Apri lo zip dell'Apocalypse con 7zip o similare. Tra le cartelle vedrai una denominata system, aprila. Vai su quella denominata app e aprila. Cerca l'app che ti interessa ICSApocalypse.apk, tasto destro e fai copia in, digita il percorso del tuo device e conferma. Appena finito stacca il cell apri Root exp cerca il tema in sd-card, tappaci sopra e fai copy. A ritroso con Root exp vai in system/app fai r/w e poi paste. Dai i permessi come al solito. Riavvia il cell. Vai su theme manager e selezionalo... fatto