Visualizzazione stampabile
-
Sto provando da ieri questa Rom, e l'unica cosa che nn mi piace è l'app messaggi... me l'hanno rovinata rispetto alla classica Cyanogen
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
Sto provando da ieri questa Rom, e l'unica cosa che nn mi piace è l'app messaggi... me l'hanno rovinata rispetto alla classica Cyanogen
Se ha un file zip di rom precedente la estrai da lì e la salvi nella scheda sd. Dalla memoria la salvi sul cell così puoi scegliere qualsiasi app messaggi tu voglia
-
Ragazzi dopo aver installato anche i layout, dopo vari riavii, la barra non mi compare :'( come posso risolvere?
-
Quote:
mrpit
Ragazzi dopo aver installato anche i layout, dopo vari riavii, la barra non mi compare :'( come posso risolvere?
Prova con un full wipe ;) a tutti: in questi giorni (fino al 7 luglio )sono a Londra quindi non saró molto presente comunque appena trovo una wifi libera mi connetto ;);)
-
Quote:
matt96g
Prova con un full wipe ;) a tutti: in questi giorni (fino al 7 luglio )sono a Londra quindi non saró molto presente comunque appena trovo una wifi libera mi connetto ;);)
Buon viaggio noi faremo la schiuma in Italia... have a good trip and do not do damage;)
-
ragazzi come si estrae il tema della apocalypse dal pacchetto.zip?? mi piace e vorrei applicarlo sulla cyano rc3 >.<
-
ragazzi ma voi come andata a batteria??ho letto qui qualcuno che ha scritto anceh 2 giorni di durata..
-
Quote:
zip88
ragazzi ma voi come andata a batteria??ho letto qui qualcuno che ha scritto anceh 2 giorni di durata..
Dipende a me dura molto,ad altri di meno(dipende soprattutto dall'uso che ne fai)
-
Quote:
zip88
A me una giornata piena utilizzandolo tanto
-
Quote:
erok
ragazzi come si estrae il tema della apocalypse dal pacchetto.zip?? mi piace e vorrei applicarlo sulla cyano rc3 >.<
Collega il cell come memoria di massa. Apri lo zip dell'Apocalypse con 7zip o similare. Tra le cartelle vedrai una denominata system, aprila. Vai su quella denominata app e aprila. Cerca l'app che ti interessa ICSApocalypse.apk, tasto destro e fai copia in, digita il percorso del tuo device e conferma. Appena finito stacca il cell apri Root exp cerca il tema in sd-card, tappaci sopra e fai copy. A ritroso con Root exp vai in system/app fai r/w e poi paste. Dai i permessi come al solito. Riavvia il cell. Vai su theme manager e selezionalo... fatto