mmm.. allora perche' quando scraricai la cyano 7.2 official cooper non era nightly ?
Se sei interessato ti posto un paio di indirizzi da cui potrai determinare le tue conclusioni. Potrai notare che la signed Cyanogen reca la data 26/05 e la nightly XDA 27/05. Sono la stessa cosa, ovvero la versione ufficile! Le puoi confrontare aprendole e sfogliando i vari files o installandole sul tuo device. Ad ultimo, come sempre, c'è in nostro soccorso un post fatto ad oc per Cyanogen 7.2 official. Anche qui avrai tutte le spiegazioni che ritieni ti possano servire.
Basta leggere
CyanogenMod 7.2 [OFFICIAL] Samsung Galaxy Ace [NIGHTLY-cooper-2012-05-27 08:43:31] - xda-developers
CyanogenMod Downloads
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-nightly.html
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
si, ora ho visto che la nightly e quella ufficiale ...
edit: pero' c'e una stranezza , su xda c'e scritto che l'apocalypse supera il livello della miracle v4 e che e' migliore , ma allora perche' nei benchmark di quadrant con la miracle v4 facevo 1900 pt e con questa faccio 1600 pt ???? i punti di I/O nella miracle sono 6000 in questa 5000... come mai ???
Ultima modifica di Lusserdarmus; 03-07-12 alle 18:44
Quante app avevi installato sulla miracle e quante su questa? vedi se ne avevi di più "pesanti" lì. O anche può dipendere dall'installazione. Mi spiego: quando flasho nuove rom per installazioni pulite e prive di residui di file infilati chissà dove io faccio sempre il downgrade a froio con odin per tornare alla versione 2.3.6 di gingerbread con kies. nella Miracle era suggerito questo passaggio e magari lo hai fatto e con l'Apocalypse, dove non se ne parla, no l'hai fatto. Questo potrebbe influire sui risultati. so che è un po' una scocciatura ma potresti sempre fare una prova. Backup app con titanium (salvi il backup sul pc) e riflashi da froio seguendo la guida riportata in sezione. ci vogliono 40 minuti circa!!!!
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
no , prima di passare alla miracle avevo la cm7 cooper official e ho fatto l'upgrade alla miracle v4 direttamente dalla cooper senza fare il downgrade, di applicazioni pesanti non ne ho ,avro' messo una decina sull'apocalypse e sulla miracle uguale ...
edit: tu ce l'hai questa rom installata se si e se avevi fatto i benchmark con quadrant , quanto ti fa ??? oppure anche con antutu ...
Ultima modifica di Lusserdarmus; 03-07-12 alle 19:52
con antutu io ho 2262.. però con tutte le opzioni attivate.. una cosa che ho notato con questa rom è che ora la velocità di scrittura della sd antutu me la segna a 14 MB/s. con la miracle era circa a 9
(sd 16 GB classe 10)
ora è scarico (alla fine si è spento XD) domani quando lo accendo rifaccio il test o leggo quello che ho già fatto e ti dico i dati..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
wa 902 XD no io mi limito a un 844
comunque per quanto riguarda la batteria.. mm non so dirti.. alcuni amici "informatici" mi hanno detto che queste batterie o le carichi a 0% o quando non sono del tutto scariche non cambia nulla.. io di solito lascio che si scarichi del tutto, ma se la sera è al 15% non mi faccio problemi a caricarlo XD
comunque tenete sempre presente (a me lo fa, ma mi sembra sia un bug del kernel quindi dovrebbe farlo a tutti) che anche con l'ultima versione del kernel arrivati al 15% potete considerare il cell praticamente scarico XD perchè nel giro di qualche minuto va a zero e si spegne.. è un piccolo bug segnalato nel topic relativo a questo kernel.. tenetelo presente e regolatevi con di conseguenza con l'uso del cell![]()
queste batterie ( li-ion ) non dovrebbero mai essere scaricate del tutto leggilo su wikipedia ,perche' e' vero che non hanno la memoria , cioe' e' uguale se caricarle a 40 o 60 % ma se si scarica del tutto piano piano la batteria perde le sue prioprieta'....
forse i tuoi amici si sono spiegati male o sei te che hai capito male...
puoi andare tranquillo a 902 mhz non succede niente![]()
Ultima modifica di Lusserdarmus; 03-07-12 alle 20:28
mm mi informerò grazie ^^