CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 112 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    @arkas io le applicazioni me le sono scaricate dal market ........per quanto riguarda gli sms e gli mms ho scaricato go sms pro e root explorer che ti serve per aprire le cartelle per gli mms........io ho risolto così
    grazie! anche io ho fatto così

invece ho un problema con link2sd praticamente ogni volta che installo un'app mi dice "collegamento in corso" e poi "fallito"
    cosa devo fare?
    è lo stesso se poi le sposto manualmente?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

@arkas ti consiglio s2e la guida per l'installazione è molto semplice.................devi però togliere tutti i programmi e poi fare la partizione direttamente dalla CWM e seguire la guida di matt96g che si trova alla prima pagina,dove in pratica c'è la guida per l'installazione dell'apocalypse...........io in pratica ho installate 31 applicazioni e c'ho la memoria interna del cell = a 154MB liberi!!! però forse dovresti cambiare sd.......

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho una sd da 16 gb e ho fatto la partizione dal clockwork dopodichè ho installato links2d come da guida e posso spostare tutte le app manualmente però mi dice collegamento automatico fallito...
    bho mi seccherebbe un pò formattare la sd e rifare la partizione!
    Non va bene così?

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

allora cerca di risolvere così ......perchè io ,dopo aver partizionato una sd da 16g,l'ho formattata e non mi è andata più bene..........adesso ho comprato di nuovo una sd da 16g ho fatto la partizione ma 'sta volta con s2e va molto bene(soddisfattissimo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora cerca di risolvere così ......perchè io ,dopo aver partizionato una sd da 16g,l'ho formattata e non mi è andata più bene..........adesso ho comprato di nuovo una sd da 16g ho fatto la partizione ma 'sta volta con s2e va molto bene(soddisfattissimo)
    anche a me dopo il format da pc il telefono non la riconosceva più, ho tentato di partizionarla da CWM e l'ho recuperata.

Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Installata va perfettamente

Per chi non riesce a intallare le app di sistema...prima di mettere i file nella sd aprite con winrar il file CM7-APOCALIPSE..ecc e in system/app/.. mettete i file .apk!! così ve li installa mentre flashate! io facendo così non ho nessun problema..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 7h3M4st3r; 13-07-12 alle 18:28

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    Installata va perfettamente

Per chi non riesce a intallare le app di sistema...prima di mettere i file nella sd aprite con winrar il file CM7-APOCALIPSE..ecc e in system/app/.. mettete i file .apk!! così ve li installa mentre flashate! io facendo così non ho nessun problema..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ditemi le app che mancano ,le inserisco io e poi vi linko la versione creata

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

@matt96g mi manca l'applicazione dei messaggi e degli mms che pensavo aver risolto con go sms pro ma non ci capisco niente.............tu che mi dai sempre una mano mi spieghi,quasi come se fosse un video,come devo fare?perchè sono ignorante sul fatto del copia e incolla insomma mi serve una spiegazione dettagliata matte'..

Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io ci ho semplicemente messo l'app dei messaggi, della camera e mifileexplorer

Per quanto riguarda Gallery 3D è di gran lunga meglio Quickpick dal market...
    Ultima modifica di 7h3M4st3r; 13-07-12 alle 18:52

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    Io ci ho semplicemente messo l'app dei messaggi, della camera e mifileexplorer

Per quanto riguarda Gallery 3D è di gran lunga meglio Quickpick dal market...
    @matt96g mi manca l'applicazione dei messaggi e degli mms che pensavo aver risolto con go sms pro ma non ci capisco niente.............tu che mi dai sempre una mano mi spieghi,quasi come se fosse un video,come devo fare?perchè sono ignorante sul fatto del copia e incolla insomma mi serve una spiegazione dettagliata matte'..
    la devo creare la versione con quelle app oppure no ????aggiungo messaggi, camera ,mifileexplorer
    EDIT upload in corso aspettatevi a breve il link ,io vi fornisco lo zip della rom voi lo flashate come detto nel primo step e seguite tutta la procedura,ok??
    8 minuti.....

ecco il link http://www.mediafire.com/?n0j46kvkmsiov5p
    Ultima modifica di matt96g; 13-07-12 alle 19:30

Pagina 80 di 112 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio