grazie! anche io ho fatto così
invece ho un problema con link2sd praticamente ogni volta che installo un'app mi dice "collegamento in corso" e poi "fallito"
cosa devo fare?
è lo stesso se poi le sposto manualmente?
@arkas ti consiglio s2e la guida per l'installazione è molto semplice.................devi però togliere tutti i programmi e poi fare la partizione direttamente dalla CWM e seguire la guida di matt96g che si trova alla prima pagina,dove in pratica c'è la guida per l'installazione dell'apocalypse...........io in pratica ho installate 31 applicazioni e c'ho la memoria interna del cell = a 154MB liberi!!! però forse dovresti cambiare sd.......![]()
io ho una sd da 16 gb e ho fatto la partizione dal clockwork dopodichè ho installato links2d come da guida e posso spostare tutte le app manualmente però mi dice collegamento automatico fallito...
bho mi seccherebbe un pò formattare la sd e rifare la partizione!
Non va bene così?
allora cerca di risolvere così ......perchè io ,dopo aver partizionato una sd da 16g,l'ho formattata e non mi è andata più bene..........adesso ho comprato di nuovo una sd da 16g ho fatto la partizione ma 'sta volta con s2e va molto bene(soddisfattissimo)![]()
Installata va perfettamente
Per chi non riesce a intallare le app di sistema...prima di mettere i file nella sd aprite con winrar il file CM7-APOCALIPSE..ecc e in system/app/.. mettete i file .apk!! così ve li installa mentre flashate! io facendo così non ho nessun problema..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@matt96g mi manca l'applicazione dei messaggi e degli mms che pensavo aver risolto con go sms pro ma non ci capisco niente.............tu che mi dai sempre una mano mi spieghi,quasi come se fosse un video,come devo fare?perchè sono ignorante sul fatto del copia e incolla insomma mi serve una spiegazione dettagliata matte'..![]()
Io ci ho semplicemente messo l'app dei messaggi, della camera e mifileexplorer
Per quanto riguarda Gallery 3D è di gran lunga meglio Quickpick dal market...
Ultima modifica di 7h3M4st3r; 13-07-12 alle 18:52
la devo creare la versione con quelle app oppure no ????aggiungo messaggi, camera ,mifileexplorer
EDIT upload in corso aspettatevi a breve il link,io vi fornisco lo zip della rom voi lo flashate come detto nel primo step e seguite tutta la procedura,ok??
8 minuti.....
ecco il link http://www.mediafire.com/?n0j46kvkmsiov5p
Ultima modifica di matt96g; 13-07-12 alle 19:30