Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
salve ragazzi a me il cell non mi da problemi solo uno;in pratica ho una sd da 16g con partizione s2e.............dopo aver installato un bel po di applicazioni, avevo la memoria interna quasi completamente libera ma poi ,quando il cell si è spento per aver finito la carica della batteria, mi sono ritrovato,ahimè,la memoria interna che mi segna solo 57MB disponibili!!!Io ho pensato che la sd non funziona bene tanto è vero che prima di installarla era già stata partizionata e resettata......voi che dite?
pare che abbia trovato pace XD
solo non sono sicuro che la batteria sia performante come lo era con l'altra versione della apocalypse.. qualcuno che la sta usando potrebbe magari postare qualche screen che ne mostri l'utilizzo e la durata?
io la testo ancora qualche giorno se non mi soddisfa passo alla aaiko o come si scrive xD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Vengo dalla Cyano 9 ed onestamente sono rimasto impressionato da questa Rom. Velocissima, reattiva, la batteria dura! Ottima direi, non so come possiate definirla pessima
Ma qualcuno saprebbe rendere la statusbar trasparente? Ho flashato la patch, l'undo e la patch di nuovo ma non è mica trasparente
E, seconda cosa, capita anche voi che non ci sia il lockscreen?
ragazzi nel link delle app che avete messo non c'è l'app di base per gli SMS c'è solo quella per gli mms
come faccioooo
Bella romanche io vengo dalla cm9 che ahimè non andrà fino in fondo.. quindi da oggi seguirò questa.. la batteria dura?? Se dura abbastanza la flasho
![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
io ho un problema nuovo XD che devo dire riscontravo negli ultime tempi del suo utilizzo con la miracle..
in pratica mi capita che quando faccio una chiamata o vado per attivare la connessione dati il cell nn opera queste due cose..
mi spiego.. se avvio una chiamata in realtà non chiama e se clicco su chiusura chiamata rimane su quella schermata.. in realtà non sta chiamando.. devo a quel punto per forza riavviare il cell..
che esaurimento
@arkas io le applicazioni me le sono scaricate dal market ........per quanto riguarda gli sms e gli mms ho scaricato go sms pro e root explorer che ti serve per aprire le cartelle per gli mms........io ho risolto così![]()
ragazzi un favore.. andate in impostazioni--info telefono--versione banda base.. e ditemi che sigla avete..
edit: altra domanda.. cosa cambia con questa banda base?? cioè.. avere una o l'altra cosa mi cambia?
Ultima modifica di erghetto; 13-07-12 alle 14:59