[QUOTE=Grimmy;2214455]Siamo OT Intanto ci accontentiamo di finirla qui magari uno dei prossimi progetti riguarderà la cm9 ..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
piccola comunicazione... Altro fix bug di quickpic! Invece che usare aptoide si può flashare questo!
In alto a sinistra c'è file-> scarica! Sono 200 kb più e meno! Il problema di quickpic è che è stata cancellata per sbaglio la libreria necessaria per il funzionamento!
Chi ha già installato la rc3 basta che flashi quello zip senza nessun wipe e nessun mount! Nelle prossime ore riuploadiamo la rc3 con TUTTI i fix!
Ultima modifica di dema121; 06-09-12 alle 12:17
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
[QUOTE=Grimmy;2214455]Ti rispondo sperando di farmi capire: abbiamo sviluppato questa Rom sulla base di Gingerbread perchè lo sviluppo di un firmware deve avere una base di partenza. Quindi abbiamo optato per Ginger perchè attualmente gli sviluppi della CM9 non sono avanzatissimi, mentre per il Ginger sono estremamente evoluti. Con questo spero di essermi spiegato.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Grazie mille siete unici!!
Ultima modifica di arkas; 06-09-12 alle 11:49
XPERIA T LT30p UB
ho installato link 2 sd ma non mi trova la 2a partizione... che devo fà? e installando s2e quando riavvio e avvio l'app mi torna su impostazioni.. è normale?
XPERIA T LT30p UB
Nono adesso ho solo s2e... ma non ho fatto il format sd ext
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di ACE97; 06-09-12 alle 13:21
ciao ho flashato la rom come da guida e volevo segnalarvi alcuni bug che ho riscontrato ( non so se valgono solo per me o sono generali).1)Lo schermo del desktop è nero e non possono metterci alcun immagine, 2)non posso visualizzare le immagini delle galleria scattate con la fotocamera. Grazie per il vostro lavoro ;D e la condivisione continuate così raga.
Originariamente inviato da fevan
Ciao! Per tutti e due problemi è colpa di quickpic! Qualche post sopra ho messo un fix da scaricare e installare da recovery! Tutti e 2 i problemi saranno risolti!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
fevan (06-09-12)