CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 112 di 343 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se ridisturbo ma ogni 2-3 pagine dalla mia richiesta la richiedo perche' so che nessuno ormai controlla piu' dietro... sulla status bar , il font delle notifiche e delle app in esecuzione, è scuro e non si legge nulla ( con il tema ICS ) come potrei risolvere ?
    Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    Eh ma il sistem non mi piace , credo che il problema sta proprio nella status bar , non si puo' mettere trasparente? come quella della apocalipse?
    Il tema ICS non lo abbiamo fatto noi ma lo abbiamo integrato comunque nella nostra rom. Problemi di quel tema non sono risolvibili da noi nel senso che sarebbe ulteriore lavoro su un lavoro di terze parti! Se non ti piace il tema di Androidiani (quello più a sinistra nel themechooser senza immagine di anteprima) puoi provare a cercare un altro tema ics per cm7 e installarlo!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se ridisturbo ma ogni 2-3 pagine dalla mia richiesta la richiedo perche' so che nessuno ormai controlla piu' dietro... sulla status bar , il font delle notifiche e delle app in esecuzione, è scuro e non si legge nulla ( con il tema ICS ) come potrei risolvere ?
    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Il tema ICS non lo abbiamo fatto noi ma lo abbiamo integrato comunque nella nostra rom. Problemi di quel tema non sono risolvibili da noi nel senso che sarebbe ulteriore lavoro su un lavoro di terze parti! Se non ti piace il tema di Androidiani (quello più a sinistra nel themechooser senza immagine di anteprima) puoi provare a cercare un altro tema ics per cm7 e installarlo!
    Se avete pazienza e fate i bravi provo a modificare lo status bar ICS. Fino ad allora nostro malgrado rimane quanto detto da Dema... ma lo risolveremo promesso

    Edit: per i Dev e i tester (chi ancora non è del gruppo faccia richiesta a Matt) ho postato nella discussione gruppo gli apk modificati per il tema ICS. Ho dovuto spezzare in tre la discussione perchè per ogni messaggio sono possibili solo 1000 caratteri. Fateme sapè
    Ultima modifica di theflanker; 21-08-12 alle 08:39
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di erok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho installato il tema della apocalypse, pero' credo che il problema sia nei due files Frameworkres e sistem ui ( da quanto ho trovato in rete ) ora faccio un backup e provo a sostituirli con root explorer, vi faro' sapere domani

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di xDaZe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Se avete pazienza e fate i bravi provo a modificare lo status bar ICS. Fino ad allora nostro malgrado rimane quanto detto da Dema... ma lo risolveremo promesso

    Edit: per i Dev e i tester (chi ancora non è del gruppo faccia richiesta a Matt) o postato nella discussione gruppo gli apk modificati per il tema ICS. Ho dovuto spezzare in tre la discussione perchè per ogni messaggio sono possibili solo 1000 caratteri. Fateme sapè
    Da Tapatalk o da androidiani come vado sul gruppo? e.e


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    [Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
    [Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
    [Launcher]: GO Launcher EX



    Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks

  6. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Da androidiani un bel boooohhh... diciamo che l'app è un tantinello limitata, da tapatalk tappa sul tuo nick e ti si apre il tuo profilo in basso avrai il gruppo clicca sul link ed entri.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi problema....stamattina ho acceso il cell...e caso strano bootanimation più lunga del solito...ma davvero lunga;poi si avvia un attimo prima di inserire il pin mi escono tante interruzioni di programma...tipo:''interruzione imprevista del processo com.android.phone.riprova " metto termina e da sotto ne appare un'altre tipo "interruzione imprevista di holo launcher"riclicco su termina e mi riappare quella di prima così fino all'infinito....consigliii utili????

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    ragazzi problema....stamattina ho acceso il cell...e caso strano bootanimation più lunga del solito...ma davvero lunga;poi si avvia un attimo prima di inserire il pin mi escono tante interruzioni di programma...tipo:''interruzione imprevista del processo com.android.phone.riprova " metto termina e da sotto ne appare un'altre tipo "interruzione imprevista di holo launcher"riclicco su termina e mi riappare quella di prima così fino all'infinito....consigliii utili????
    All'improvviso dici? mmm hai montato qualche app in particolare? hai fatto qualche operazione ieri prima di spegnarlo? Stacca la batteria e reinnestala e riaccendi, probabilmente al riavvio dev'essersi settato male qualcosina.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  9. #1118
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    All'improvviso dici? mmm hai montato qualche app in particolare? hai fatto qualche operazione ieri prima di spegnarlo? Stacca la batteria e reinnestala e riaccendi, probabilmente al riavvio dev'essersi settato male qualcosina.

    sisi all'improvviso...cmq no ieri non ho installato nnt...batteria staccata ma nnt sempre lo stesso problema!!!

  10. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Continua a darti lo stesso problema? Fai un backup della rom, vai sul percorso sistema/app tappa su mount/rw vai sull'app telefono tappaci sopra e togli i permessi e così sull'app di holo e spegni il cell. Riaccendi il cell torna in system/app e ridai i permessi e riavvia. Risolto?
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  11. #1120
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma da recovery???

    perchè io nn posso proprio accedere alla schermata principale!!
    Ultima modifica di Fabri90; 21-08-12 alle 10:09

Pagina 112 di 343 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy