Matt a me ha installato senza problemi, sono tornato alla 2.05 perchè mi serve il cell perativo al 100%. Però l'aroma ha funzionato
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Sempre io che rompo...ero abituato prima ad avere una suoneria per le notifiche delle mail diversa a quella degli sms ma ora non riesco a trovarla...c'è solo "suoneria notifiche"... Come posso cambiare suoneria alle mail?
Prima della final ci sarà la rc3, che è veramente vicina al rilascio!
PATCH PER RC2.0.5Ci siamo accorti di un errore nostro nel linkare in prima pagina la RC2.0.5.
Ora il link è stato corretto! Il vecchio link portava alla rc2.0.5 postata da theflanker che è stata corretta in piccole modifiche da me e ripostata il giorno successivo! Vi consigliamo caldamente di installare la seguente patch da recovery per essere sicuri di avere l'ultima versione disponibile!
Per installarla andate in recovery e fate install zip from sdcard e selezionate la patch!
Noterete nell'app drawer una nuova app, OTA Update Center che vi permetterà di installare direttamente i prossimi aggiornamenti direttamente dal cellulare!
Ci scusiamo ancora per il nostro errore, buon download!
EDIT IMPORTANTE: Come non detto non installate... calcioscacchi ha avuto problemi, adesso verifichiamo se è colpa della mia patch o è un problema suo.... Chiedo scusa a tutti!
EDIT SECONDO: Controllato! La patch non causa nessun problema! calcioscacchi ha avuto problemi "casuali". Quindi vi invitiamo a installare la patch SOLO su rc2.0.5 senza app OTA Update Center!
Ultima modifica di dema121; 27-08-12 alle 18:20
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
My device:
XPERIA T LT30p UB
mi si blocca nel bootloader (sempre che il bootloader sia la schermata con l'omino, la scritta ANDROIDiani ROM e modello del cell, tutto sberluccicante XD) per + dei 5 minuti che servirebbero per ripristinare la dalvik.
Solo a me?
Guarda i pm... stiamo facendo un po' di confusione! Per quickpick matt aveva già provato a mettere l'app di sistema ma si propongono 2 problemi: il primo mi sembra che dava qualche errore quando aprivi l'app e il secondo è che se cancelliamo la galleria predefinita le applicazioni che ne fanno uso tipo la camera danno errore o sbaglio? (il secondo problema non è verificato ma è quello che ho pensato)
Che modifiche hai fatto?? Hai provato a togliere la batteria e riavviare?
My device:
wipe delvik e cache, flashato la patch. Si, ho tolto e riavviato, ho pure riflashato.
XPERIA T LT30p UB