CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 30 di 343 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xDaZe

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    grandeeeeeeee vedi un po' se puoi lavorare alla firma insieme a galaxy?!
    Se volete ne faccio altre di firme o di Wallpaper però ci metto un pò che devo installa photoshop perche su quello online non vanno i font, sono abbastanza bravo su ps, ecco alcuni miei lavori -> Click Qui

bootanimation.zip By theflanker and xDaZe , per metterlo copiatelo dalla sd alla cartella data/local , incollate il file e reboot.
    Ultima modifica di xDaZe; 23-07-12 alle 20:27
    [Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
    [Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
    [Launcher]: GO Launcher EX

Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDaZe Visualizza il messaggio
    Se volete ne faccio altre di firme o di Wallpaper però ci metto un pò che devo installa photoshop perche su quello online non vanno i font, sono abbastanza bravo su ps, ecco alcuni miei lavori -> Click Qui

bootanimation.zip By theflanker and xDaZe , per metterlo copiatelo dalla sd alla cartella data/local , incollate il file e reboot.
    Se proprio vuoi, ma non c'è bisogno, se vedi negli extra ne abbiamo da buttare di sfondi
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi, ma non c'è bisogno, se vedi negli extra ne abbiamo da buttare di sfondi
    Non mi piaciono per niente ._. ne faccio qualcuno custom cosi boh

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

ok raga ho finito il tema non ho avuto il tempo di provarlo quindi dema fai tu AndrodianiFinalTheme.zip
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi complimenti per la riuscita.............l'ho istallata ma so' tornato alla mia cara apocalypse però vi chiedo un favore:dato che è un po' che cerco l'applicazione dei messaggi come l'avete voi nella cm9 me la potreste linkare

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho finito il Mio Lavoro ù_ù Vedete se vi gustano:

Wallpaper:

Firma:
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Allora...
    @xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
    poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu!
    Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
    Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
    Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ) o roboto (il nuovo font di ics!
    Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!

@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
    @theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??

Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!

OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
    Ultima modifica di dema121; 23-07-12 alle 22:20
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Allora...
    @xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
    poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu!
    Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
    Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
    Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ) o roboto (il nuovo font di ics!
    Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!

@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
    @theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??

Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
    Il font utilizzato è quello che è già nella finalv1! ed è diverso dal solito più aggressivo e con più carattere altrimenti siamo uguali! mi interessa invece se hai già impiantato il tema e se mi puoi dire con cosa signi il file zip, che ciò che uso io non funge
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Allora...

OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
    Consigliami la composizione delle due immagini e mi metto al lavoro

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Il font utilizzato è quello che è già nella finalv1! ed è diverso dal solito più aggressivo e con più carattere altrimenti siamo uguali! mi interessa invece se hai già impiantato il tema e se mi puoi dire con cosa signi il file zip, che ciò che uso io non funge
    Del font parlavo con xDaze... per signare uso... sai che non mi ricordo?? perchè lo faccio da windows e ora sono su ubuntu! Ti dico domani!

Quote Originariamente inviato da xDaZe Visualizza il messaggio
    Consigliami la composizione delle due immagini e mi metto al lavoro
    Bhe il logo a destra come lo hai messo penso possa andare bene! usa questo"]questo! Cambia il font delle scritte (vedi tu) e prova a usare una sfumatura con 2 colori vicini (bianco e grigio, azzurro e blu, ecc.) e forse ridurrei di un po' la profondità dell'effetto rilievo!
    Però fallo tu!! non posso dirti cosa fare! altrimenti lo faccio direttamente io! Ahah!
    Ultima modifica di dema121; 24-07-12 alle 13:42
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Pagina 30 di 343 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio