come si fa a far funzionare il led quando arrivano i mess o ti chiamano?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
come si fa a far funzionare il led quando arrivano i mess o ti chiamano?
xdaze ciao .....niente semplicemente dopo aver visto che era disponible la versione aggiornata della rom 2.3.6 a2.3.7 ho provato seguendo i pass sopra elencati ma come per magia l'unico problema che si poteva verificare a me si è stramanifestato cavolo.... si inchiodava al riavvio sulla scritta android.
dopo vari tentativi di ripristino sono tornato al 2.3.6 ma non era gingerbird ma froyo .. tentando l'aggiornamento con kies si è definitivamente bloccato e non si accende più...
Ora giace in un cassetto senza vita....
Portarlo all'assistenza mi sembra inutile...
tu che dici ?
1. Perchè chiedi a xDaZe?
2. Dove hai visto che c'era un aggiornamento alla 2.3.7? avevi android gingerbread originale samsung?
3. Si inchiodava cioè? Restava lì per molto? Quanto hai aspettato? Che guida hai seguito per "aggiornare"?
4. Se hai provato a ripristinare e hai installato froyo non è la 2.3.6 ma 2.2!
5. Kies che problemi ti da?
Scusa le tante domande ma per aiutarti tu devi essere preciso!Portarlo in assistenza si è inutile, vedrai che con i nostri consigli riuscirai a cavartela! (Comunque se hai installato androidianiROM sei circa nel posto giusto altrimenti sei ot!)
Se devo essere sincero non no lo hai usato!(e non posso provare perchè al momento ho la cm9!) facci sapere...
Non devi metterle in una cartella del gestore file ma in una cartella qualunque della scheda sd! Play Music (come tutti gli altri lettori musicali) trovano automaticamente le canzoni!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
le critiche devono essere costruttive altrimenti risultano sterili e inutili...se non dannose...
riporto tutti in topic e chiedo gentilmente di abbassare i toni...non è successo nulla di grave....se un lavoro non piace (e puo' succedere) basta evitarlo e non postare che non piace o altro...se invece rilevate qualche bug magari è il vostro stesso terminale che ha bisogno di una pulizia di fondo prima del modding...quindi riportarlo a base stock attraverso tutti i wipes puo' solo fare del bene
spero che la chiudiate qui.
Grazie
riapro...........
guida aggiornata![]()
Bene, mi pare che Andromeda sia stato abbastanza chiaro.
Chiedo per favore, visto che è già la seconda volta che accade, di usare un minimo di buon senso quando si debbano riportare bug et simila, questo per portare un po' di rispetto a tutto il lavoro svolto e il tempo impiegato dai ragazzi che si dedicano a questo progetto (devs e non).
E' l'unico team di sviluppo che abbiamo, e invece di criticarli, a volte con frasi poco rispettose come accaduto, sarebbe meglio dargli tutto il sostegno che si meritano.
Fiducioso che situazioni spiacevoli del genere non riaccadano, continuate pure.
Ciao ragazzi...voglio aggiornare alla versione 2.0.5...devo farlo come nella guida in prima pagina o diversamente dato che provengono dalla verso. Precedente???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App