CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 147 di 343 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
    Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
    Per favore delucidatemi le idee

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    A perché c'e una nuova rc2.0.5???non ho seguito molto!!!come mai???cmq oggi la installi!
    Circa! è del giorno dopo la rc2.0.5 by theflanker! C'è stata una piccola modifica ma il link in prima pagina non era stato aggiornato (ce ne siamo accorti l'altro ieri!). Non cambia molto però sarà più semplice scaricare la rc3 (che sta arrivando)
    Puoi fare in 2 modi per aggiornare: o installi la patch o installi la rc2.0.5 che c'è adesso in prima pagina!

Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei domandare su come fare a installare questa ROM avendo la CM9... non crea nessun problema? Non vorrei bloccare il cell... cosa consigliate di fare? E poi vorrei sapere se la batteria riesce a durare per 5 ore..
    Non dovrebbe creare nessun problema (sottolineo dovrebbe)! Se vuoi andare sul sicuro flasha il firmware originale (con odin) e poi flasha androidianiROM! La batteria dura molto più di 5 ore! Se riesci ad aspettare qualche giorno prima di flashare aspetta che rilasceremo la rc3!

Quote Originariamente inviato da Kintaro10 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! E come fluidità com'è? Al momento monto ancora la rom originale samsung (2.3.6) e spesso scatta...
    Tutte le custom rom (o quasi tutte) sono molto meglio della originale samsung in quanto fluidità!

Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
    Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
    Per favore delucidatemi le idee
    Le cm7.2 ormai sono ottimizzate per il nostro cellulare! Sono molto stabili e presentano pochi bug!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Le cm7.2 ormai sono ottimizzate per il nostro cellulare! Sono molto stabili e presentano pochi bug!
    la batteria per un uso quotidiano funziona?? E l'interfaccia è bella e abbastanza intuitiva??

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

la batteria per un uso quotidiano funziona?? E l'interfaccia è bella e abbastanza intuitiva??
    Certamente! Puoi trovare degli screenshot in prima pagina!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok aspetterò... non vedo l'ora di installarla

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Certamente! Puoi trovare degli screenshot in prima pagina!
    Un ultima cosa ma istallando il tema ics il lockscreen, il menù e la barra delle notifiche cambia?? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition, voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Un ultima cosa ma istallando il tema ics il lockscreen, il menù e la barra delle notifiche cambia?? Grazie in anticipo
    Il tema ICS attualmente ha un problema di... lettura nelle notifiche, ovvero scritta nera su sfondo nero, ma nell'RC3 lo abbiamo risolto, potresti installare l'RC 2.0.5 per testarla e poi l' RC3 appena esce.

Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition, voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato
    Ti chiedo di non usare questo carattere nel forum ... non ha senso ed è scortese perchè vorrebbe dire che non ti stiamo ascoltando cambialo con il tasto modifica.
    L'AE è implementata, puoi usare link2sd in ext4 e per quale rom scegliere c'è un post in sezione in continuo aggiornamento
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho rimosso google play music perchè non mi fa selezionare la suoneria, per cambiare la suoneria e metterne una dall'sd che devo fare?? il lettore normale da dove lo posso prendere?

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacorius Visualizza il messaggio
    io ho rimosso google play music perchè non mi fa selezionare la suoneria, per cambiare la suoneria e metterne una dall'sd che devo fare?? il lettore normale da dove lo posso prendere?
    Da una qualsiasi rom reperibile sul web copi l'apk in sd e poi la salvi nel percorso system/app gli dai i permessi e riavvii
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Pagina 147 di 343 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio