Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
sinceramente no; stavo cercando di sbloccarlo e per sbaglio ho cancellato tutti i file e cartelle che c'erano nel cell.
adesso non so piu cosa fare perchè kies non lo riconosce nemmeno perchè non è una rom stock.
dite di provare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Originariamente inviato da beacon
Ho ragione di credere che il tuo problema sia dato da qualcosa dentro la cartella data. Se hai perso tutto, fai un wipe totale e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Ragazzi quanto manca alla RC3?
Ho montato stamattina la 2.0.5 e mi sembra davvero valida, anche se non mi piace tanto il tipo di scrittura utilizzata, è possibile cambiarla?
Ho provato a cambiare tema ma non risolve...
Rieccomi!
Vorrei alcune delucidazioni prima di montare questa bella rom:
1) sono abituato a scrivere con tastiera swype, è già dentro la rom o devo rimetterla? Nel secondo caso, come?
2) dovrò rieseguire il root dopo?
Grazie mille! Se ho tempo la monto già sta sera...
I permessi di root io li ottenni per sbaglio installando una cyano ( al tempo non sapevo cosa fosse una rom ) e quelli rimangono![]()
cmq qualsiasi tastiera ti piaccia, tu la cerchi sul market oppure su internet ( .apk ) e la installi, poi vai in impostazioni/ lingua e qualcosa del genere / e ti compaiono le tastiere che hai scaricato ed installato
spero di essere stato chiaro![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico