CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 240 di 343 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Re: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ho letto che state lavorando per far uscire una nuova release.. A questo punto vi dico la mia esperienza.. È stata la mia prima rom e non sono riuscito a tenerla neanche due giorni.. Ho dovuto abbandonarla a malincuore perché l'ho trovata stupenda, ma aveva un bug troppo grande per me : la dimensione dei caratteri. Io uso il telefono tantissimo per leggere notizie, internet ecc... Ma praticamente sempre lettura e non ho una buona vista.. Quindi inutile dire che con quest difetto per me era inutilizzabile.. Ho provato allora ad aumentare la dimensione dei caratteri tramite space parts o come cavolo si chiama e il risultato è che in alcune app avevo caratteri talmente enormi da dar fastidio e in altro caratteri talmente piccoli da non poter essere eletti.. Mi è dispiaciuto molto doverla abbandonare ma purtroppo per me così era inutilizzabile.. Spero che prendiate atto di quanto vi ho riferito e cercate di risolvere il problema del tutto... In tal caso sarei il primo a rimettere questa rom..
    Ciao ed in bocca al lupo per il lavoro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Estrapola i font da qualche rom che li ha normali (metti roboto regular te lo consiglio) scarichi font changer dal market, metti il font che hai preso prima nella cartella .fontchanger sulla sd e poi dall'app vai su avanzate e li sostituisci praricamente tutti apparte clocktopia o se vuoi anche quello che tanto serve per l'orologio nel lockscreen e riavvii

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato 7h3M4st3r per il post:

91DarioASR (31-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

al di la di varie soluzioni come consigliato da 7h3M4st3r, è vero, il font va cambiato perchè tutti ce ne siamo lamentati. è troppo da cecati XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Propongo uno zip con i font piccoli da flashare a parte... io li adoravo..

Inviato dal mio Cooper con cm9
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    al di la di varie soluzioni come consigliato da 7h3M4st3r, è vero, il font va cambiato perchè tutti ce ne siamo lamentati. è troppo da cecati XD
    Concordo

Comunque io consiglio l'app "Font installer" (All'inizio e alla fine ci sono due stelle nere) e consiglio anche il Font "Museo Sans 500" Un Misto tra Roboto e non so cosa, molto bello

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Secondo me la androidiani non va x niente bene.
    La Democrazy
    Gran bella Rom!
    Ne ho installate tutte sul galaxy della moa raga.. davano tutti dei problemi,specialmente le cm7.2 dopo parecchi giorni hanno tutte dei lag ppaurosi.
    Questa invece sembra un altro mondo!
    Penso perche la unica con uno sviluppo basato al sodo,senza riempirla di script e twraks vari.
    Infatti pesa poco.
    Qui nelle rom Ace manca un po un developer serio che prima pensa alle performanze e la stabilita ..e poi ai tweak grafici che non fanno altro che rallentare
    Il terminale e consumare un sacco di batteria.

sense4 virtus
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Secondo me la androidiani non va x niente bene.
    La Democrazy
    Gran bella Rom!
    Ne ho installate tutte sul galaxy della moa raga.. davano tutti dei problemi,specialmente le cm7.2 dopo parecchi giorni hanno tutte dei lag ppaurosi.
    Questa invece sembra un altro mondo!
    Penso perche la unica con uno sviluppo basato al sodo,senza riempirla di script e twraks vari.
    Infatti pesa poco.
    Qui nelle rom Ace manca un po un developer serio che prima pensa alle performanze e la stabilita ..e poi ai tweak grafici che non fanno altro che rallentare
    Il terminale e consumare un sacco di batteria.

sense4 virtus
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Ehi, Android è bello perchè è libero, e ognuno può scegliere la ROM che vuole.
    La AndroidianiROM è sia performante che salvaguardante della batteria. E' una rom fantastica (Apparte il tema che non mi piace proprio , ma l'ho cambiato )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La rom va a meraviglia, link2sd funziona a dovere, l'unico problema è il consumo della batteria... qualcuno sa dirmi come ottimizzare il consumo batteria con questa rom? Consuma circa il doppio della stock che avevo fino a ieri, però a livello di performance non ci sono paragoni!

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

la batteria con le cm 7.2 si consuma di più jocace.. magari prova a calibrarla se non lo hai ancora fatto.

@adrygaya: questa rom va bene eccome!!! qualcuno si è magari potuto lamentare della grafica o dei caratteri, ma nessuno mi sembra ha mai messo bocca sulle performance!
    è ottima! se riscontri dei lag è perchè il terminale ogni tanto va anche "pulito".. svuotatina di cache, di dalvik e così via.
    la democracy così come la droidace sono sicuramente ottime rom, ma questa androidiani non ha nulla da invidarle.
    se hai dei lag paurosi mi vien da pensare che bene bene nn lo sai usare -.-

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    la batteria con le cm 7.2 si consuma di più jocace.. magari prova a calibrarla se non lo hai ancora fatto.

@adrygaya: questa rom va bene eccome!!! qualcuno si è magari potuto lamentare della grafica o dei caratteri, ma nessuno mi sembra ha mai messo bocca sulle performance!
    è ottima! se riscontri dei lag è perchè il terminale ogni tanto va anche "pulito".. svuotatina di cache, di dalvik e così via.
    la democracy così come la droidace sono sicuramente ottime rom, ma questa androidiani non ha nulla da invidarle.
    se hai dei lag paurosi mi vien da pensare che bene bene nn lo sai usare -.-
    Ti ricordo il 2740 di Benchmark ottenuto con questa ROM E' più che performante u.u

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

appunto XD tutto si può dire!! che magari ciucci un pò di batteria in più (mettete l'ultimo firekernel e siete a posto), ch ha i caratteri piccoli, magari il tema system può non piacere (ma c'è quello ICS che è stupendo), ma non che non sia performante perchè allora si fa davvero intendere che di rom se ne capisce poco -.-
    non voglio difendere la androidiani a priori perchè è la rom "del forum", ma è un dato di fatto.. quanto a performance è allucinante.

Pagina 240 di 343 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio