Originariamente inviato da
91DarioASR
Ho letto che state lavorando per far uscire una nuova release.. A questo punto vi dico la mia esperienza.. È stata la mia prima rom e non sono riuscito a tenerla neanche due giorni.. Ho dovuto abbandonarla a malincuore perché l'ho trovata stupenda, ma aveva un bug troppo grande per me : la dimensione dei caratteri. Io uso il telefono tantissimo per leggere notizie, internet ecc... Ma praticamente sempre lettura e non ho una buona vista.. Quindi inutile dire che con quest difetto per me era inutilizzabile.. Ho provato allora ad aumentare la dimensione dei caratteri tramite space parts o come cavolo si chiama e il risultato è che in alcune app avevo caratteri talmente enormi da dar fastidio e in altro caratteri talmente piccoli da non poter essere eletti.. Mi è dispiaciuto molto doverla abbandonare ma purtroppo per me così era inutilizzabile.. Spero che prendiate atto di quanto vi ho riferito e cercate di risolvere il problema del tutto... In tal caso sarei il primo a rimettere questa rom..
Ciao ed in bocca al lupo per il lavoro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2