intendevo dire che sulla seconda partizione ho provato prima ext2 poi ext3
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Cerchiamo di non andare ot per confrontare rom c'é un 3D appropriato,poi non é la prima volta che qualcuno dice che questa rom non é bella ma é una sua scelta ,a me ad esempio non mi piace la droid ace troppo xperia e nemmeno la democracy e allora ??nessuno me ne fa una colpa e soprattutto non vado a dire che un alternativa a quelle rom sul 3D di quelle rom....
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
buon giorno a tutti
ragazzi scusate ma oggi mi sono accorto di una cosa...il telefono consuma un pochino troppo!!!
screenshot-1352022947917.jpg
consigli sul da farsi?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
ma nel menú (dove stanno le app,galleria,radio,giochi,ecc.) di questa rom ci sono i widget come a ics?(che c'è tutto,recenti,preferiti e poi i widget alla fine) e le app si chiudono sempre come ics trascinandole? La barra delle notifiche è in stile ics? e le icone?
Sono presenti bug? è piú fluida della stock 2.3.6? la batteria?
scusate per tutte queste domande ma voglio mettere una rom migliore di quella stock perchè voglio migliorare le prestazioni del telefono
Cupo72 (04-11-12)
quando lo ricarichi da acceso aspetti che sia al 100% prima di staccarlo? se si come verifichi che sia al 100%?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
è stato in carica tutta la notte,a parte l'indicatore di percentuale non saprei come fare per controllare la stato della carica.