CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 252 di 343 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Uso Int2Ext+ Mi trovo molto bene con questo..
    Comunque ormai sto scaricando la CM9, credo sia definitivo il cambio
    Grazie comunque

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid L'avatar di realjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    uso questa rom da quando è stata pubblicata...ci sono delle cose strane che non sono mai riuscito a capire/risolvere:
    1) impostazioni sistema > performance > impostazioni CPU, vario le frequenze a 122 la minima e 844 la massima, pur spuntando "imposta all'avvio" le impostazioni vengono perse dopo un riavvio o dopo aver spento e riacceso e puntualmente tornano quelle di default.
    2) quando arriva l'avviso di batteria scarica non c'è nessun suono nonostante ci sia la spunta su "suono batteria scarica"
    3) la fotocamera emette il suono quando scatto nonostante ci sia la spunta su "silenzia otturatore"
    4) l'indicatore del segnale di campo non è veritiero (o forse eccessivamente sensibile) poichè quando segna una tacca o c'è anche la seconda che va e viene il cellulare è praticamente fuori campo, non raggiungibile e non riesce a chiamare.

    se può essere utile: ho firekernel del 09.10.12 (cmq i problemi suddetti ci sono sempre stati, anche con gli altri kernel) e gestore H3G

    che ne pensate? si può tentare di far qualcosa per risolvere?

  4. #2513
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema anche io così, praticamente tutto quello che selezionavo nelle impostazioni veniva "resettato"... Soluzione? Ho fatto dinuovo il Flash!

  5. #2514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è normale che con solo facebook e whatsapp installati ho solo 22 mb di memoria liberi?
    oltretutto il cellulare sembra essere un po' lento e la batteria se uso facebook e un qualche giochino cala spaventosamente

  6. #2515
    Baby Droid L'avatar di realjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema anche io così, praticamente tutto quello che selezionavo nelle impostazioni veniva "resettato"... Soluzione? Ho fatto dinuovo il Flash!
    ...io ho problemi solo con ciò che ho menzionato sopra anche dopo aver ri-flashato + volte...

  7. #2516
    Senior Droid L'avatar di erok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realjack Visualizza il messaggio
    ...io ho problemi solo con ciò che ho menzionato sopra anche dopo aver ri-flashato + volte...
    Evidentemente avrai flashato talmente tante volte che il cellulare ti dice basta hahaha
    hahaha prova a fare un ritorno al firmware originale e poi riflasha
    Aspetta consigli da piu' esperti pero'
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

    Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

  8. #2517
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Salve boy sono di un team del Gio e con varie idee. Ma mi piacevano molto le idee che avete. Che dite di fondare un alleanza o qualcosa di simile in modo da sviluppare rom per ace e gio??Alla fine abbiamo terminali molto simili. Fatemi sapere
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Per me puó star bene certo come detto da dema sia io che lui siamo molto impegnati (come per flank )è da dire che peró qualche mente in piú farebbe comodo inoltre portare rom da ace a gio non è difficilissimo,io ci starei anche voglio peró sapere un po' del vostro team ....contattami via pm


    Sent from my iPad JB using Tapatalk HD

  9. #2518
    Baby Droid L'avatar di realjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    ....
    Aspetta consigli da piu' esperti pero'
    ...non so nemmeno se qualcuno abbia riscontrato solo quei specifici "difetti"...cmq, si: speriamo mi risponda un esperto

  10. #2519
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realjack Visualizza il messaggio
    ...non so nemmeno se qualcuno abbia riscontrato solo quei specifici "difetti"...cmq, si: speriamo mi risponda un esperto
    Non avendo un Ace non posso dirti se il problema e' a causa della rom ma da quello che ho letto , il tuo problema potrebbe essere un incompatibilita' della sim per quanto riguarda le tacche della linea. Hai provato con sim e operatori diversi? Per il resto non posso dire nulla sulla rom

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  11. #2520
    Baby Droid L'avatar di realjack


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo contributo poccy, ho provato, oltre all'attuale h3g anche voda e wind: stessa cosa. cmq il problema non ce l'avevo con la stock-rom.
    Per i problemi dei suoni di fotocamera e batteria ho risolto un po' brutalmente.
    Inoltre mi ero dimenticato di aggiungere che non trovo la possibilità di attivare il tethering usb:...non c'è?

Pagina 252 di 343 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy