Raga ho fatto lo zip con 160 wallpapers HD fantastiche! Lo carico nel gruppo! Poi voi scegliete le più belle![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Raga ho fatto lo zip con 160 wallpapers HD fantastiche! Lo carico nel gruppo! Poi voi scegliete le più belle![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ClaudìoS3 (23-07-12)
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
2 comunicazioni:
Il team si restringe: dato che la rom è quasi finita, abbiamo deciso di restringere i componenti a quelli che veramente hanno dato una mano allo sviluppo! Nonostante questo ringraziamo tutti per l'appoggio e la grinta che ci avete dato! I componenti tolti dal team verranno comunque considerati come teaster! Grazie!
Nel pomeriggio nuova release: final1!
A presto!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
è uscito un nuovo firekernel.. i tester potrebbero provare a flashare quello e vedere come va..
nn vedo l'ora che finiate sbaaaaaaaav![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
bravo bella risposta. se non va il wifi si corregge,come è già successo,non serve criticare tutto il lavoro fatto che non è poco.
lo aggiungo negli extra ,dopo salta fuori che il wifi non funge e viene critiato tutto il lavoro...non preoccuparti
@GalaxyAceICS mi potresti linkare i wallpaper che li aggiungo agli extra
Sisi, ora te lo linko che lo sto caricando su mediafire
EDIT: Raga, per il post che apriremo successivamente in XDA, me ne posso occupare io che ho un cugino inglese e che mi aiuterà a scrivere, per voi va bene?
EDIT 2: Matt, ecco il link dei wallpapers :P http://www.mediafire.com/?bk9crkltbnyuobr .Sono 160 tutti da gustare xD. Se vuoi puoi scegliere le più belle e aggiungerle negli sfondi.
Ultima modifica di ClaudìoS3; 23-07-12 alle 13:55
LENOVO ZUK Z1
Buongiorno Ragazzi!
Vi sto seguendo da un po' edevo dire che il lavoro sta venendo davvero bene.
Auguro buon lavoro a tutti!
Ciao!![]()
ClaudìoS3 (23-07-12)