Originariamente inviato da
dema121
Allora...
@xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu!

Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker!

) o roboto (il nuovo font di ics!
Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!
@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
@theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??
Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")