Si,si ho già riavviato qualche volta. La rom è fluida ma holo nell app drawer se cambio la transizione mettendo quella di ICS lagga un pochino. Sarà colpa del processore..
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ultima modifica di ClaudìoS3; 25-07-12 alle 11:55
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
la rom rimarrà sempre aggiornata,non preoccuparti ,per ora è perfetta cosi e non vedo altri aggiornamenti nel breve termine(abbiamo fatto quattro release nel giro di 2 settimane fateci prender fiatoXDXD)
@GalaxyAceICS prova ad aumentare il clock del processore,poi la rom è tua facci quel che vuoi![]()
io ho flashato il tema di theflanker che sta nel secondo post prima pagina, ma cosa dovrebbe cambiare?? io nn vedo nulla..
edit: il tema degli screen di dema è molto bello.. mi piace la barra di stato.. potrei avere quella?
Ultima modifica di erghetto; 25-07-12 alle 11:52
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
cioè? io intendo graficamente..
edit: risolto.. in theme chooser selezionato system..
LENOVO ZUK Z1
ho messo l'ultimo firekernel.. quello del 22 luglio.. lo provo per un paio di giorni almeno e vi faccio sapere come va.. per il resto la rom è a dir poco stupenda.
complimentissimi a tutti!!!
edit: cavolo quando cerco di scaricare il gestore files dal play store si riavvia rapidamente il cell.. cioè senza farmi mettere il pin.. nn so se è dovuto al kernel..
che voi sappiate il firekernel supporta la ext4?
Ultima modifica di erghetto; 25-07-12 alle 12:14