Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Originariamente inviato da xDaZe
Ho testato la tua nuova boot...
Cambia che è più rapida e alla fine non vengono le scritte caricamento rom ecc
Ed è meglio
Comunque nella nuova rom potete lasciare
1) tastiera che è fantastica
2)il testo che anch'esso è fantastico
3)quando carica ad esempio per installare apk. Avete messo i colori verdi e blu... pasciateli perchè sono stupendi
4) non modificate la barra notifiche
5) per il launcher.. chi ha vinto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Come puoi vedere in cima al topic nemus è in vantaggio di 1 voto su holo! Comunque la rc3 non sarà stravolta di grafica... solo software!
Il tema è da modificare per qualcosina ma non troppo!
@dsx38 invece di templerun gioca a panda run!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
[QUOTE=dsx38]Originariamente inviato da matt96g
Per temple run io ce l'ho avuto ma lagga molto e perciò non te lo consiglio ,per la tastiera su xda ce ne sono molte dimmi più o meno che genere di tastiera vuoi[/QUO
la migliore app ke ci sia sulle tastiere??? che cosa è xda?![]()
C'è lo swipe dell s3 e molto altro, xda è un forum di developers, prova a vederlo su google
[QUOTE=matt96g;2057931]mi mandi il link dello swipe dell s3 e il link di tutte le tastiere ke non le trovo sul sito :POriginariamente inviato da dsx38
trovato gr zlo stesso
Se riflashi da capo fallo da odin e la stock italy fai la partizione in ext3 con minitool partition wizard
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto, sembra funzioni bene adesso, solo l'accesso alla sd e lentissimo
quindi lascerete tutto come è adesso tastiere ecc... mettete la nuova boot animation e come launcher nemus?Come puoi vedere in cima al topic nemus è in vantaggio di 1 voto su holo! Comunque la rc3 non sarà stravolta di grafica... solo software!
me gusta
comunque se io voglio riflashare la rom da cwm senza perdere le app... insomma semplicemente aggiornare senza full wipe... come faccio? :P
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"