facciamo un passo alla volta ,intanto a breve fornirò una pre-release a tutti i membri del team Androidiani![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
facciamo un passo alla volta ,intanto a breve fornirò una pre-release a tutti i membri del team Androidiani![]()
memole1998 (08-09-12)
Originariamente inviato da matt96g
In per le app di sistema farei come per la miracle! Mettere solo quelle essenziali e fornire una patch autoinstallante di altre app superflue!
Alla fine su quale rom è basata??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
non sto più nella pelle u.u
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
si ma come si fa????cercherò
Ultima modifica di matt96g; 15-07-12 alle 20:06
memole1998 (08-09-12)
Originariamente inviato da matt96g
Tante idee e tanta canfusione! Intanto faccio qualcosa di concreto e poi nel tempo ci complichiamo la vita!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Matt96g, noi del gruppo di "Dev" possiamo avere questa "pre pre pre pre alpha" di questa rom?
Altre app io consiglierei ColorNote, ChompSMS (Applicazione MAGICAAAAAA, permette una personalizzazione che è un, e poi credo sia l'unica app per i messaggi che legge le faccine senza il naso,
![]()
![]()
![]()
, e le converte in quelle stile iPhone
![]()
)
E poi anche il MIUI Music, (Posso dartelo io per PM che me lo ha passato un utente su XDA, non si trova sul PlayStore), che offre una barra di ricerca canzoni che chi come me ha più di mille canzoni serve!![]()
memole1998 (08-09-12)
Ragazzi saró fuori per qualche giorno e non potró seguirvi. Appena torno saró tutto vostro
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Io forniró molto probabilmente una versione 0.5 in giornata (ho di nuovo il mio pc) che peró non è una versione definitiva eccovi i dettagli:
Versione di base:cm 7.2 by VO-1 31-05-12
Launcher :holo launcher(dato che non vi siete messi d'accordo ho scelto io poi al massimo cambio)
Tweaks:fix gps,lagfree,altri tweak(questi li inserisco oggi )
Boot animation :quella che mi é stata consigliata in questo topic
App:tutte quelle di base senza nessuna aggiunta o insomma vedrò io oggi se farla
Attenti al primo topic li verra messo il link di mediafire con password resa disponibile prima ai dev poi a tutti quelli che mela chiederanno![]()
erghetto (16-07-12),memole1998 (08-09-12)