Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ultima modifica di xDaZe; 05-08-12 alle 16:14
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Pese (05-08-12)
potrei aver trovato un bugghettino ma voglio che verifichiate anche voi..
i comandi musicali nel lock screen a me non funzionano.
utilizzo winamp per ascoltare la musica.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Io utilizzo real player e vanno benissimo, anche con play music era ok... non saprei
per risponderti invece sul gps... beh è un mistero nella versione RC1 io ho riscritto il gps.config settandolo espressamente per l'Italia e l'Europa, se vado ad aprire quella versione e questa le impostazioni sono andate a farsi benedire!!!! anche se il gps a me funziona splendidamente... anche qui davvero non so che dire!! Lo studierò booooooooo
Ultima modifica di theflanker; 05-08-12 alle 23:26
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ho risolto i comandi a schermo bloccato XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Siete un pugno di nabbi, ci sono 3.000 bug (persino al caricamento della Rom al posto di samsung galaxy gt-s5830 c'è scritto samsung galaxy gt-5830 -.-)
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
[Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
[Script]
|||| + AE 4.2b
|||| + 3GTurboCharger
|||| + KickAssKernelizer
|||| + V6 SuperCharger
|||| + Link2sd
[Versione Android] 4.1.1
Ti senti contento dopo aver detto sta cavolata (edit by mod mik90)? Una s in piu o in meno non cambia la vita ma se voi lo modifico il bootanimation e poi scusa se.non te piace non critica il lavoro degli altri, fanne una tu e poi controlliamo O Grandissimo Mio Dev. *Si inchina e bacia le mani*
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di mik90; 06-08-12 alle 08:18
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Chiudo affichè non si scateni un flame. Credetemi ragazzi, non ne vale veramente la pena.
Sollevare flames è l'ultima cosa che cerchiamo, so che vorreste dire la vostra e che vi sentite feriti, ma lasciate che sia lo staff a prendere i provvedimenti del caso.
L'utente in questione verrà infrazionato per linguaggio inappropriato e segnalato ai supermod, vediamo di fargli fare una vacanza da questo sito.
Per quanto riguarda quello che ha esposto l'utente in questione, beh che dire...
Questo team innanzitutto NON è pagato da nessuno, quindi NON è obbligato a rendere conto a nessuno.
Nessuno nasce imparato.
Se solo fossi cosciente di quanto impegno hanno messo in questo progetto, ti renderesti conto che preparare una ROM come si deve richiede una quantità di tempo ed energie incredibile.
Tu chi sei per dire ciò? Tu non avanzi assolutamente nulla dai membri del team, quindi non hai nessun diritto di infangare il loro lavoro, e a mio avviso, addirittura offenderli.
La segnalazione bugs è cosa giusta e parte integrante dell'iter, ma accusarli in questo modo mi fa vergognare del fatto che per questa sezione esistano membri come te.
Mi scuso IO, come "rappresentante" della sezione, di questo fatto riprovevole, vi assicuro che verranno presi adeguati provvedimenti.
Mi scuso inoltre per aver chiuso la discussione, verrà aperta non appena lo riterrò opportuno.
edit:
Riapro il topic su richiesta del Team, non volendo ostacolare il loro lavoro.
Qualsiasi altro intervento in riferimento ai commenti di cui sopra saranno prontamente eliminati e provocheranno la chiusura del 3d. Ovviamente verrà praticata pulizia non appena gli interessati avranno avuto modo di essere informati.
Inoltre contestazioni di qualsiasi tipo sono da farsi esclusivamente via PM, grazie.
Buon lavoro a tutti i partecipanti del progetto e continuate così, il sottoscritto è fiero del lavoro che state svolgendo!
Ultima modifica di mik90; 06-08-12 alle 13:11
91DarioASR (22-01-13),AgoDrago (06-08-12),ClaudìoS3 (06-08-12),dema121 (06-08-12),erghetto (06-08-12),Pese (06-08-12),theflanker (06-08-12),xDEVSCOOPERx (06-08-12)