Scusate la mia ignoranza ma da dove devo scaricare la rc3?e come devo andare avanti xkè non ho capito,grazie per la pazienza!!!![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Scusate la mia ignoranza ma da dove devo scaricare la rc3?e come devo andare avanti xkè non ho capito,grazie per la pazienza!!!![]()
Non è ancora disponibile!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Ma pesa solo 36 mb possibile? o.o
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
No e 99.54 mega!!!
inviato dal mitico e inimitabile ace
no Fabri90 non me la fa scaricare.................quel link non va!![]()
Pagina 166 il post e di dema121...io l ho scaricata e l ho appena flashata!!!e strano che non te la faccia scaricare!!
@stabilo flashala normalmente!!lo ha consigliato anche dema!!
Edit: scusate ma come faccio a mettere nella menu a tendina tutte quelle opzioni come sono presenti negli screenshot in prima pagina??io ho solo wifi bluethoot GPS e vibrazione!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fabri90; 04-09-12 alle 22:49
provo a fare cosi anche perche da ota mi dice error fetching update info:invalid rom & device combo!
scusa una domanda .. per "flasharla" intendi scaricarla dal com metterla nella sd andare in recovery e fare install from zip?