li flashi dopo aver flashato la rom
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
li flashi dopo aver flashato la rom
Per il tema ICS vai in system/app lo trovi nominato come "ICSandwich.apk" fai copy e lo incolli in sd. Ora lo potrai inserire in qualsiasi Rom facendo il procedimento inverso e dandogli i permessi. Con questo chiudo andiamo OT.
Una volta che cambi il tema non hai più possibilità di tornare all'originale da funzioni del cell. Devi, invece, zippare e signare il tema originale prelevando lo stesso file dalla Rom originale per poi flasharlo e risovrascrivendo nuovamente il framework.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Barbo12 (07-09-12)
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Barbo12 (07-09-12)
Avevo fatto backup nandroid appena prima di installare il tema, quindi potrei ripristinare quello volendo, devo fare tutti i 3 wipe?
edit: grazie mille dema![]()
Sì sì! Quel post è delle 14 circa! La release era alle 20!
EDIT: GingerIX theme (per ripristinare il tema originale): link (file->Scarica in alto a sinistra) oppure directlink
Per installarlo andare in recovery e fare install zip from sdcard! Senza wipe e senza mount!![]()
Ultima modifica di dema121; 07-09-12 alle 14:50
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Barbo12 (07-09-12)
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
rom flashata ieri (quindi con il fix per quickpic), devo farvi i complimenti, davvero un'ottima rom, la trovo molto equilibrata...mai avuto un consumo così esiguo della batteria.
dopo gli elogi passiamo alle segnalazioni :-D
- bug: entrando nell'orologio nn mi fa accedere alla galleria tramite l'Icona in basso, mi dice "load failed".
- suggerimento: si potrebbe cambiare il colore dells icone del notification power widget (usando il blu o celeste per restare in tema cn la rom) perchè il bianco di adesso, se elimino la barra indicatrice da sotto mi rende molto difficile distinguete quali sono accese e quali spente.