E ho provato!!nessun miglioramento!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ciao
comporta qualche anomalia se installo questa rom con l'ultima versione del firekernel (quella 28-08-12), anzichè quella del 22-07 (come da guida)? (poichè in quest'ultima versione dicono che hanno risolto il bug del battery drain dal 20% in giù)
PS: con entrambe le versioni di questo kernel posso partizionare la mia sd in ext4?
Ragazzi mi aiutate? Ho eseguito tutti i wipe e ho flashato la rom, ma il cell non si avvia più, resta bloccato con la schermata android... Ho provato a rifleshare
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
starò anche rompendo a qualcuno, ma io ogni volta che avvio mi trovo con l'inserire l'account google tutte le volte... cosa devo fare?, qualcuno me lo dice? D: per favore...
Originariamente inviato da matt96g
Si l avevo installata ora ho riflashato tutto e sto installando s2e secondo le vostre indicazioni ma ho notato che quando installi qualche appena lo spazio nella memoria interna diminuisce ugualmente è normale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ah ed è normale che il cell rimanga bloccato alla scritta "androidiani rom" dopo che metto le spunte su s2e e riavvio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
arkas non fare doppi post!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Per tutti ho riscontrato un bug nelle librerie di beast audio che nella ricompilazione ha dato, evidentemente, problemi.
Mi scuso a nome del team per l'imperdonabile incidente tecnico, ma se anche la NASA sbaglia qualcosa noi siamo giustificabili.
Vi invito a sospendere il flash della Rom fino a quando non sarà dato via libera sulla nuova Rom ed i problemi di bootloop o altre stramberire non si torneranno a verific are.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace