Scusate, ho urgente bisogno di voi...
Ho un galaxy ace e devo tornare alla rom originale, qualcuno mi può dare il link che mi spiega come fare? non lo trovo...
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Scusate, ho urgente bisogno di voi...
Ho un galaxy ace e devo tornare alla rom originale, qualcuno mi può dare il link che mi spiega come fare? non lo trovo...
Nuova correzione, dopo il riavvio stamattina ecco nuovamente che link2sd non funziona, e che le applicazioni di Facebook e Facebook messenger sono sparite (mentre wathsapp , pure lei collegata, ancora c'e´) stesso errore di prima... ma allora perché l'altra sera link2sd aveva preso a funzionare? Come posso risolvere?.... grazie alla persona (da cellulare nn vedo il nick) che mi ha risolto per il flash e il registratore... ma senza link2sd nn ho memoria per troppe applicazioni >.<
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Originariamente inviato da ronky95
Piccola aggiunta ... link2sd funziona e auto collega le applicazioni che scarico ma nn lo fa manualmente con quelle già installate, boh va a volte nn so come dirlo, ho scaricato fb e nulla, scarico s2e me lo ha collegato
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
perchè non usi s2e? io mi ci trovo benissimo
ronky95 (03-01-13)
@ polpetta 12 ci sta la guida nel thread del galaxy ace su come tornare al firmware originale , ho sempre voluto dirlo... OT![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
polpetta12 (03-01-13)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
di nulla =)
Ciao a tutti. Ho installato questa rom e va tutto benissimo. Però vorrei cambiare le icone della barra delle notifiche che trovo un po scomode ed esteticamente non belle: in particolare quella del wifi e del segnale della rete. E' possibile cambiarle singolarmente o devo scaricare un tema apposito che cambierebbe tutto? E' possibile metterci quelle della cyano 10 JB?
Ah... potreste consigliarmi il governor migliore per il mio Galaxy ace con questa Rom? uno buono sia in termini di performace che di durata di batteria. Premetto che lo uso tutto i giorni e sto sempre con il wifi acceso, su fb e internet...
Grazie dell'attenzione
Ultima modifica di Calessio86; 03-01-13 alle 13:24
Inanzitutto per il governor devi scegliere smartass2 e per il tema devi scaricarti su internet o benissimo sul playstore theme chooser (adesso non ricordo benissimo il nome) e da li l'applicazione ti fa scaricare dei temi ...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Calessio86 (04-01-13)