CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 261 di 343 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono interessata anche io... ho messo l'androidiani rom da qualche mese e mi trovo abbastanza bene. Però non ho mai cambiato il firekernel, quindi ho quello integrato nell'RC3. è meglio cambiarlo?
    Auguri a tutti

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    bene, allora metto s2e un'altra domanda e poi giuro che vi lascio in pace fino all'anno nuovo (): leggendo i post precedenti ho letto di un aggiornamento del firekernel (di ottobre se non erro, correggimi se sbaglio). è consigliabile aggiornarlo o è meglio lasciare la versione di luglio (ovvero quella già integrata nella RC3)?
    Grazie infinite e auguri per un felice anno nuovo (pieno di nuove rom per il nostro ACE )
    Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    Sono interessata anche io... ho messo l'androidiani rom da qualche mese e mi trovo abbastanza bene. Però non ho mai cambiato il firekernel, quindi ho quello integrato nell'RC3. è meglio cambiarlo?
    Auguri a tutti
    Scusate l'intromissione.. Ma scusate non vi conviene aspettare la final? Che avrà il firekernel aggiornato immagino correggetemi se sbaglio
    P.S.: auguri a tutto il forum
    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2

  4. #2603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione.. Ma scusate non vi conviene aspettare la final? Che avrà il firekernel aggiornato immagino correggetemi se sbaglio
    P.S.: auguri a tutto il forum
    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
    no non sbagli, vorrei aspettare la final però, giustamente, i devs vogliono il loro tempo per renderla la migliore in assoluto e sono pienamente d'accordo con loro, non metto nessuna fretta...però sono stufo della rom stock perchè rallenta parecchio, specialmente con internet aperto...quindi preferisco mettere la RC3 (e magari renderla migliore con il kernel) e poi fare nuovamente i wipe quando uscirà la final

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giovannib per il post:

    john94 (31-12-12)

  6. #2604
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve gente, di colpo tutte le mie app musicali (lettore stock della rom, itag, ecc.) non mi riconoscono più le canzoni, proprio se apro le app sembra che non ne abbia manco una. Eppure in SD ci sono.

    Che sia colpa della rom? Ce l'ho già da qualche mese... Di grazia, qualcuno potrebbe indicarmi il percorso corretto per le canzoni in mp3 che voglio verificare?

    Grazie mille!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  7. #2605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    no non sbagli, vorrei aspettare la final però, giustamente, i devs vogliono il loro tempo per renderla la migliore in assoluto e sono pienamente d'accordo con loro, non metto nessuna fretta...però sono stufo della rom stock perchè rallenta parecchio, specialmente con internet aperto...quindi preferisco mettere la RC3 (e magari renderla migliore con il kernel) e poi fare nuovamente i wipe quando uscirà la final
    Capisco, il mio era solo un consiglio

    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2

  8. #2606
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve, voglio rendervi nota questa applicazione per chi, come me, vuole che lo schermo si illumini alla ricezione di un sms:
    SMSAwake

    il funzionamente è molto semplice, basta installare l'app, aprirla e impostare il tempo (in secondi) di accensione del display

    Spero sia utile a qualcuno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giovannib per il post:

    B-Rabbit (02-01-13)

  10. #2607
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    Salve, voglio rendervi nota questa applicazione per chi, come me, vuole che lo schermo si illumini alla ricezione di un sms:
    SMSAwake

    il funzionamente è molto semplice, basta installare l'app, aprirla e impostare il tempo (in secondi) di accensione del display

    Spero sia utile a qualcuno
    mi sono sempre chiesto perché impostando nel profilo "illuminazione -> on" nel gruppo sms non abbia mai funzionato... :-(

  11. #2608
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho installato questa Rom e devo dire che mi trovo benissimo. Fluida, veloce... però ho notato due cose:
    - Durata batteria scarsa (ho anche ricalibrato una volta con battery calibration)
    - Problema registrazione video: quando scatto una foto il flash funziona, mentre quando registro un video non si accende il flash. Strano, perche nelle rom originali quando si registra un video il flash rimane sempre acceso rendendo possibile la registrazione di video anche in ambienti con buio.
    Volevo chiedere: è possibile inserire qualche aggiornamento tramite recovery per sistemare il problema della batteria e sopratutto quello del flash in registrazione video? oppure in alternativa esiste qualche app che puo porre rimedio a questi due problemi?
    Grazie dell'attenzione e Tanti Auguri a tutti... Ciao

  12. #2609
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho installato questa Rom e devo dire che mi trovo benissimo. Fluida, veloce... però ho notato due cose:
    - Durata batteria scarsa (ho anche ricalibrato una volta con battery calibration)
    - Problema registrazione video: quando scatto una foto il flash funziona, mentre quando registro un video non si accende il flash. Strano, perche nelle rom originali quando si registra un video il flash rimane sempre acceso rendendo possibile la registrazione di video anche in ambienti con buio.
    Volevo chiedere: è possibile inserire qualche aggiornamento tramite recovery per sistemare il problema della batteria e sopratutto quello del flash in registrazione video? oppure in alternativa esiste qualche app che puo porre rimedio a questi due problemi?
    Grazie dell'attenzione e Tanti Auguri a tutti... Ciao

    non ho questa rom! per il problema della batteria l'unica cosa che puoi provare a fare è aggiornare il kernel (e poi riflashare la patch del gps).. però non avendo questa rom non so quanto puoi guadagnare in termini di durata ad aggiornarlo.

    per il flash scarica ed usa LGcamera.. ottima sia per foto che per video(permette l'uso dell flash)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    Calessio86 (03-01-13)

  14. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Ace,S Advance,tab210.1,Nexus5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena installato questa rom che sembra perfetta unico MA GRANDE (visto la scarsa memoria interna) problema; link2sd non funziona, mi da questo errore
    Script d'installazione creato, prego riavviare il tuio cellulare per attivare la seconda partizione della tua scheda SD. Se stai leggendo questo messaggio dopo il riavvio, significa che la seconda partizione non può essere automaticamente attivata all'avvio. Non è possibile creare il collegamento
    ho provato a rifare le partizioni della sd ma nulla, Avete anche voi questo problema? come lo posso risolvere?
    é nella natura dell l'uomo il dissenso...
    E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....

Pagina 261 di 343 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy