CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 227
Discussione:

[SCRIPT] Adrenaline Engine CM 4.2b

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    theflanker ho deciso di seguire il tuo consiglio e installare Link2sd Alla fine quei messaggi di errore sono tornati, quindi è proprio un problema di a2sd a seguito degli ultimi comandi per spostare anche i dati però, altrimenti funziona anche a2sd. Ma non era un problema di installazione sbagliata dell'Adrenaline o di installarla prima o dopo.
    Comunque ho fatto il test prima e dopo e i punteggi sono rispettivamente 2205 e 2201... è leggermente peggio rispetto prima, non è normale vero? Se il telefono è mezzo scarico c'entra?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Oh allora auguri e in bocca al lupo per gli esami... spaccaliii.
    grazie e di che io ho imparato tanto anche da voi restituisco il favore e... fai con comodo hai altro a cui pensare.
    Dajeeeeeee
    Crepi , anche se purtoppo ne avrò fino a fine luglio con sta sessione, ma dopo questa settimana tiro un po' il respiro e sarò più presente.
    Voi mascalzoni fate i bravi eh, e tu ricorda di usare il tasto modifica
    Buonanotte!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Crepi , anche se purtoppo ne avrò fino a fine luglio con sta sessione, ma dopo questa settimana tiro un po' il respiro e sarò più presente.
    Voi mascalzoni fate i bravi eh, e tu ricorda di usare il tasto modifica
    Buonanotte!
    Scusate l'OT ma anchio ho gli esami quindi anchio non sono stato presente in questi giorni...
    comunque Buona fortuna dj con gli esami spero vivamente che passerai


    Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    theflanker ho deciso di seguire il tuo consiglio e installare Link2sd Alla fine quei messaggi di errore sono tornati, quindi è proprio un problema di a2sd a seguito degli ultimi comandi per spostare anche i dati però, altrimenti funziona anche a2sd. Ma non era un problema di installazione sbagliata dell'Adrenaline o di installarla prima o dopo.
    Comunque ho fatto il test prima e dopo e i punteggi sono rispettivamente 2205 e 2201... è leggermente peggio rispetto prima, non è normale vero? Se il telefono è mezzo scarico c'entra?
    Se il cell è scarico? dipende se usi anche app come juice defender che limitano alcune funzioni per portare il cell al massimo del risparmio energia.
    I parametri che ti fanno salire o scendere nei punteggi sono principalmente la Ram e la velocità di scrittura e lettura dell'sd:
    Per darti un riferimento io ho un punteggio max di 2257 con Governor Smartassv2 freq min 245 max 844 il che vuol dire che nella "bar chart" di Antutu è di un pelino pelino sotto al sony ericsson X10i (device con un processore da 1000 mhz!!!)...
    Ma non è tutto merito dell'AE te lo confesso ci sono altri due step che dovrete seguire per arrivare più in alto.
    Sto raccogliendo il materiale per renderlo comprensibile e ne farò una guida.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima avevo 2065 e ora 2110. Non è cambiato praticamente nulla o sbaglio?

  7. #26
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bronkskovitch Visualizza il messaggio
    Prima avevo 2065 e ora 2110. Non è cambiato praticamente nulla o sbaglio?
    45 punti per il nostro device é tanto,comunque bella guida

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di sayarct


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con la cyano 9 e ics 4.04 lo posso fare?
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
    [Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
    [Script]
    |||| + AE 4.2b
    |||| + 3GTurboCharger
    |||| + KickAssKernelizer
    |||| + V6 SuperCharger
    |||| + Link2sd
    [Versione Android] 4.1.1

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Se il cell è scarico? dipende se usi anche app come juice defender che limitano alcune funzioni per portare il cell al massimo del risparmio energia.
    I parametri che ti fanno salire o scendere nei punteggi sono principalmente la Ram e la velocità di scrittura e lettura dell'sd:
    Per darti un riferimento io ho un punteggio max di 2257 con Governor Smartassv2 freq min 245 max 844 il che vuol dire che nella "bar chart" di Antutu è di un pelino pelino sotto al sony ericsson X10i (device con un processore da 1000 mhz!!!)...
    Ma non è tutto merito dell'AE te lo confesso ci sono altri due step che dovrete seguire per arrivare più in alto.
    Sto raccogliendo il materiale per renderlo comprensibile e ne farò una guida.
    Uso Green Power ma non penso cali le prestazioni se la batteria è un pò scarica, dovrebbe gestire solo wifi ecc. Anzi adesso il cell è al 77% di batteria e il risultato è calato ancora di più, 2155! Ho il tuo stesso governor con frequenza minima 245 e massimo 825. Ora ho impostato come te valore max 844 ma non cambia niente.
    Comunque attendo la tua guida per completare il tutto e vedere che succede! Grazie in anticipo
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sayarct Visualizza il messaggio
    con la cyano 9 e ics 4.04 lo posso fare?
    Non penso, questa è stata creata per gingerbread, sono due sistemi diversi, creeresti dei conflitti

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Uso Green Power ma non penso cali le prestazioni se la batteria è un pò scarica, dovrebbe gestire solo wifi ecc. Anzi adesso il cell è al 77% di batteria e il risultato è calato ancora di più, 2155! Ho il tuo stesso governor con frequenza minima 245 e massimo 825. Ora ho impostato come te valore max 844 ma non cambia niente.
    Comunque attendo la tua guida per completare il tutto e vedere che succede! Grazie in anticipo
    Tieni presente che tu hai già montato AE nella miracle, hai una versione 3.0 a cui hai sovrascritto alcuni file flashando dal link che vi avevo dato tempo fa e ora hai solo perfezionato il tutto. Quindi per te i miglioramenti saranno limitati. Domanda, ma hai flashato lo zip denominato CM 4.2b.?
    Da non dimenticare poi che la Miracle è già considerata nativamente una Rom tra le più veloci.
    Abbi fede che la facciamo volare olo stesso però

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Tieni presente che tu hai già montato AE nella miracle, hai una versione 3.0 a cui hai sovrascritto alcuni file flashando dal link che vi avevo dato tempo fa e ora hai solo perfezionato il tutto. Quindi per te i miglioramenti saranno limitati. Domanda, ma hai flashato lo zip denominato CM 4.2b.?
    Da non dimenticare poi che la Miracle è già considerata nativamente una Rom tra le più veloci.
    Abbi fede che la facciamo volare olo stesso però
    Capito! Sì sì ho flashato CM 4.2b
    Allora non vedo l'ora di terminare l'intera procedura per vedere i veri risultati!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy