Originariamente inviato da
Niellopo
Signori salve a tutti. Ho un Galaxy ACE 2.3.6 con un kernel moddato che installai per poter overclockare la CPU.
Ho seguito questa guida allo scopo di beneficiare di migliori prestazioni, in questo modo:
1)Cercato i files nella cartella system/etc/init , ma al suo interno non c'era nessun files (ho usato Root Manager).
2)Scaricato il files indicato (CM 4.2b se non sbaglio) su sd
3)Partito in recovery (CW 5), montato system e data e selezionato il files del punto precedente per l'installazione come aggiornamento.
Dice che l'operazione è stata completata con successo ma, porca miseria, dice anche che devo montare il system, in quanto non viene fatto in automatico, e che devo poi ripetere l'installazione.
Il benchmark non mi importa, mi fido del funzionamento, e forse già va meglio, ma vorrei sapere come risolvere il problema per poi poter installare correttamente lo script. O magari va già anche bene così?
EDIT: Ho installato un kernel che supporti l'overclock, seguendo la guida di androidiani; credo di aver installato questa "cm-7.1-oc-kernel-2.6.35.7-perf-CL562111". Sapete dirmi se supporta gli script init.d?
Grazie anticipatamente!
Niellopo