Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho la rom cm7 rc3 by ott aveva solo l' adrenaline engine poi ho installato il v6 e il kickass kernalize ho fatto il test a 245 844 a batteria 34% e mi ha fatto 2475 ditemi se il risultato e buono xD comunque ho ca farvi una domanda io ho installato come detto prima il v6 e il kickass e ho anche messo i widget sullo schermo ma per arrivarci come devo fare? Grazie per la risposta :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
è compatibile con la PAC ROM?
-
Ciao,
ho l'ace con cyanogenmod 7.2 e adrenaline engine 4.4 + link2sd. Volevo installare questo script, ma il link in prima pagina non funziona. Puoi per favore verificare? Altra cosa: sia il v6 che questo script, si attivano appena accendo il cell? Quindi volendo posso togliere il widget, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gugione
Ciao,
ho l'ace con cyanogenmod 7.2 e adrenaline engine 4.4 + link2sd. Volevo installare questo script, ma il link in prima pagina non funziona. Puoi per favore verificare? Altra cosa: sia il v6 che questo script, si attivano appena accendo il cell? Quindi volendo posso togliere il widget, giusto?
OK link attivato e si una volta fatti partire per il primo avvio puoi togliere i widget. Tieni presente che ti servono dopo due tre giorni di utilizzo se si dovessero presentare lags.
-
Grazie! Oggi tento di installare il v6 e poi questo. Comunque spegnendo il cell ogni notte e quindi riattivandolo ogni mattina non dovrei avere problemi. Caso mai poi lo rimetto il widget...