Stanotte ho installato Apocalypse che sembra molto reattiva. Tu nelle prestazioni come hai settato (No governor e frequenza ma il resto)?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Stanotte ho installato Apocalypse che sembra molto reattiva. Tu nelle prestazioni come hai settato (No governor e frequenza ma il resto)?
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ho appena messo i settaggi consigliato nella Miracle e i tre Script. Ho il Kernel OC The Ace e Apocalypse. Ho fatto il test e arrivo a malapena a 2100. Non capisco perchè .. Cosa può essere?
XPERIA T LT30p UB
Ecco i miei risultati. Fammi sapere, grazie! Ah, se formato la scheda SD, la partiziono, e rimetto i file che ho accuratamente salvato in precedenza. Faccio danni o è okay?
Che launcher usi tu?
screenshot-1342692384612.jpg
XPERIA T LT30p UB
Ho una SD da 8Gb della Sandisk. Che vuol dire Classe e Tempo? Comuqnue è partizionata in 6.5Gb e 1.0Gb (circa), ne ho occupati circa 5.8Gb nella partizione principale. Dici che il problema è quello? Devo liberare spazio o prenderne una piu grossa? Ce l'ho piena perchè col cellulare ascolto un sacco di musica.
Il cell lo devi intendere come una cosa che utilizzi frequentemente e che soddisfi le tue esigenze, se ci ascolti la musica, tanta musica, è questa la tua esigenza. Quindi non dar retta a 100/200 punti di scarto nei benchmark. Si il punteggio è condizionato anche da un'sd "piena", ma a te serve così!!! le sd hanno una classe che ne determina la generazione 4-6-8-10 e ovviamente la bontà alla risposta di lettura/scrittura. Il tempo, è l'età dell'sd da quanto ce l'hai e quanto l'hai usata, come tutto ha un limite lungo nel tempo non temere, ma lo ha. quindi se il tuo cell ti fa qualche punto in meno tranquillo è in un range apprezzabile.
XPERIA T LT30p UB
Fluido è fluido. Anche la risposta al touch è ottima. Poi, non voglio dire cavolate, mi sembra che la ricezione Dati sia migliorata un botto! Prima non mi prendeva in casa,usavo solo Wifi. Adesso mi prende almeno 2 tacche. Comunque ho intenzione di prenderne una da 16Gb che questa è piena e devo metterci altra roba. Grazie Mille! Il 4° script di cui parli quando lo metti? :P
Ottimo è questo che devi ottenere... un device che quando ti serve non ti faccia smadonnare
XPERIA T LT30p UB