Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ho installato questa versione con ODIN: SamMobile Firmware Page
(GT-S5830 - Italy
PDA: S5830XWKT7
CSC: S5830ITVKT1
Version: 2.3.6
Date: 2011-12-23)
QUindi in pratica se non hai una Cyano questi script non vanno messi? Ho installato busybox e messo la 1.18.2 come riportato in guida ma ora titanium mi segna che ho la 1.18.4.
E no, il backup non ce l'ho perchè ho la CWM originale del telefono
PS: ho seguito il tuo consiglio di scegliere 13 su supercharger, adesso invece del 100% ho il 25% ma nessuna scelta mi faceva togliere KickAss (che è quello appunto che volevo togliere)
Ultima modifica di Phoenix984; 10-08-12 alle 17:57
Ma quando hai selezionato 13 ti ha dato l'opzione "undo kernel/memoria tweak" ? se si visto che hai già disinstallato tutto il kickass è bello che morto. Ora torna nelle opzioni e riseleziona 4. Poi da script manager vai in system/etc/init.d e cerca il file S99 V6.... tappaci e spunti "teschietto-su" e ingranagio-boot" fai "save" e poi "exit". se non hai la init.d accedi alla rom e cerca lo stesso file.
XPERIA T LT30p UB
No purtroppo dopo il 13 non mi ha dato quell'opzione. Però sembra non esserci più lo script, infatti il widget non me lo porta più quello script. Però la batteria è andata lo stesso.
Ah quindi non era kickass... senti so che è una gran rottura di scatole, però hai il cell un po' incasinato a questo punto... io ti consiglio di riflashare la stock e prima di innnestare lo script ci sentiamo e lo facciamo da zero insieme! peima il V6 e se te la senti il kickass
XPERIA T LT30p UB
Phoenix984 (10-08-12)
Vediamo, perchè cmq il sistema non mi dava grandissime soddisfazioni rispetto all'originale, infatti su consiglio di un amico pensavo alla StockLite, solo che dice che le app gli restano in inglese piuttosto che in Italiano e questa cosa non mi piace tanto. TAnto fare un flash al momento non mi costa nulla visto che da pochi giorni aveva formattato dalla 2.3.3 alla 2.3.6. Però ripeto non mi piaceva tanto, mi faceva 1800 punti su Antutu (2000 grazie all'installazione di una SD class 10) poi con SuperCharger avevo guadagnato qualcosa in termini anche di fluidità e benchmark ma con KickAss è successo qualcosa di strano.
Magari stasera metto su anche io la Stocklite e provo come và nel fine settimana![]()
XPERIA T LT30p UB
Phoenix984 (11-08-12)
eccomi buon giorno.....ora installo la rom sull'olipad e poi cerco di far partire lo script sull'ace :-D e vi faccio sapere....comq credo che il problema sia dovuto al fatto che sotto il galaxy ace è montata la stock rom con android 2.3.6 io ora non sono espertissimo quindi mi serve tutto il vostro aiuto!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di paky888; 12-08-12 alle 11:14
In che senso "Il vostro Ace ora è diventato un cellulare di fascia superiore" ?? :o
Originariamente inviato da xDEVSCOOPERx
Ehhhh è un modo di dire perché avviciniamo, nei punteggi funzionalità, device con processori superiori al nostro. Quindi sfruttando tutto il potenziale dell'ace possiamo toglierci parecchie soddisfazioni!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
XPERIA T LT30p UB