CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

[GUIDA] [SCRIPT] KickAssKernelizer - Combo NitroPlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto come mi hai detto: wipe della cache, reboot del cell e overclock a 844 (846 non me lo da, mi passa direttamente a 864).
    Le immagini le metto sotto spoiler, così non appesantiscono il forum:
    Ok quindi abbiamo migliorato sensibilmente, in paragone ai grandi passi che fai con una rom mod, la performance del device anche con l'overclock, che mi devi scusare è 844 e non 846, ma quello che mi salta all'occhio è il punteggio della Ram salita di quasi 10 punti. Ripeto l'utilizzo di questi script con una rom stock, ne limitano la bontà, come del resto, a mio modesto avviso, l'utilizzo del firmware samsung limiti tutto il device.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2.  
    Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Ok quindi abbiamo migliorato sensibilmente, in paragone ai grandi passi che fai con una rom mod, la performance del device anche con l'overclock, che mi devi scusare è 844 e non 846, ma quello che mi salta all'occhio è il punteggio della Ram salita di quasi 10 punti. Ripeto l'utilizzo di questi script con una rom stock, ne limitano la bontà, come del resto, a mio modesto avviso, l'utilizzo del firmware samsung limiti tutto il device.
    Prima o poi passerò alla Cyanogen, ma per adesso preferisco tenermelo così. Grazie comunque per il supporto.

Ah, posso chiederti anche un'altra cosa? Facciamo caso che io debba mandare il telefono in assistenza. Come faccio ad eliminare questi script? È sufficiente ripristinare il telefono allo stato originale/reistallare la ROM stock ufficiale o vanno disinstallati singolarmente?
    Ultima modifica di lostfondrive; 07-08-12 alle 19:19

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Ah, posso chiederti anche un'altra cosa? Facciamo caso che io debba mandare il telefono in assistenza. Come faccio ad eliminare questi script? È sufficiente ripristinare il telefono allo stato originale/reistallare la ROM stock ufficiale o vanno disinstallati singolarmente?
    Prima di risponderti ti devo richiamare sul doppio post: modifica con l'apposito tasto in basso adestra facendo un edit sul primo ed in colla il secondo, grazie.

Poi gli script non apportano in se modifiche al software è il kernel che, nel tuo caso invalida la garanzia, quindi allo stato attuale hai già perso la garanzia.
    Se dovessi mandare il cell in assistenza puoi però fare il downgrade a froyo e l'aggiornamento con kies sperando in un commesso magnanime e che non faccia troppe domande

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti gli esperti del forum, qualcuno saprebbe spiegarmi come eliminare questo script? da quando l'ho messo la batteria è morta, ho perso il 50€ in meno di un'ora

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix984 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli esperti del forum, qualcuno saprebbe spiegarmi come eliminare questo script? da quando l'ho messo la batteria è morta, ho perso il 50€ in meno di un'ora
    Intanto mi spice davvero che tu abbia perso 50€ con l'innesto dello script, non pensavo fosse così dannoso scherzo.
    Mi sembra strano che sia colpa dello script avere una perdita di batteria simile, sicuro di non aver installato anche altro oltre kickass? sei il primo a cui capita da che io sappia.
    Hai fatto il backup prima di installare il tutto puoi ripristinarlo.
    Se non lo hai fatto hai installato anche V6 supercharger? se si lo disinstalliamo da lì selezionando l'opzione 13, altrimenti: Prima di disinstallarlo proviamo a vedere s attivandolo al boot cosa che potrebbe non succedere nel tuo caso, cambia qualcosa. Per fare questo da script manager vai system/etc/init.d e cerca il file s98kickass cliccaci sopra, ti uscirà una schermata con varie opzioni tu cerca "teschietto - su" e tappaci sopra e "ingranaggio- boot" e tappaci su, poi fai save e poi exit. Riavvia il device e testalo. Consigliato è l'installazione di CPU spy per vedere le frequenze di lavoro del tuo celle e se va in deep sleep.
    Non dovesse funzionare fai un backup della rom, poi da root explorer vai in etc/init.d e calncella il file s98kickass, poi vai in system/etc/init.d e fai la stessa cosa, poi vai nella sd e cancelli da lì anche lo script che ti è comparso con l'icona del mondo. Riavvii
    Ultima modifica di theflanker; 09-08-12 alle 12:01

XPERIA T LT30p UB

7. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

Phoenix984 (09-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

flankiiiinaaaaaa XD ora che mi hai fatto mettere link2sd mi dovrai sopportare anche qui e sul thread di v6 supercharger XD
    trema flankina tremaaaa XD

P.S. altrimenti che tester sono XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

va beh ti sopporterò!!!

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai ragione scusa volevo dire 50%
    Allora ho provato CPU Spy e il telefono mi segnala il
    6% a 800 Mhz,
    35% a 245 Mhz e
    58% di Deep Sleep, credo sia buono come utilizzo del processore (?)

Ho installato anche V6 supercharger e il risultato era 100% supercharger, poi ho installato anche KickAss, al momento non so se sta funzionando kickass perchè ho cercato di eliminarlo col gestore di script in qualche modo, infatti il file di KickAss che ho inserito nell'SD non me lo dà più col cerchietto ma col foglio bianco con matita, quindi CREDO sia disinstallato correttamente. Però sarebbe ottimo capire cosa è successo, perchè in poco tempo si è mangiato metà batteria senza far nulla di difficoltoso, non ho giocato nè acceso il 3G, le sincronizzazioni le lascio sempre spente ma è strano.
    Dopo aver installato V6 Supercharger e fatto la calibrazione mi è durato per ore al 100% di carica e poi piano piano è sceso (ci ha messo una giornata e mezza quasi), poi dopo aver inserito KickAss la batteria scendeva quasi subito sotto il 90% dopo pochi minuti dall'accensione del telefono.

EDIT. Volevo dire che non credi di aver fatto un Backup, non ricordo neanche come si fà, se potresti spiegarmelo sarebbe un aiuto in più

EDIT2. ho cercato il percorso system/etc/init.d ma non esiste nessuna cartella 'init.d'... mi so inguaiato?
    Ultima modifica di Phoenix984; 09-08-12 alle 21:13

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix984 Visualizza il messaggio
    EDIT. Volevo dire che non credi di aver fatto un Backup, non ricordo neanche come si fà, se potresti spiegarmelo sarebbe un aiuto in più

EDIT2. ho cercato il percorso system/etc/init.d ma non esiste nessuna cartella 'init.d'... mi so inguaiato?
    Che rom monti una stock o cyanogen, ormai hai disinstallato il kernel, ma per sicurezza vai sulle impostazioni del supercharger e seleziona la 13. Se non hai la cartella init.d vuol dire che devi far ripartire manualmente lo script ogni volta che spegni e riaccendi il telefono.
    C'è un'altra cosa se hai una cyanogen c'è un programma che non devi scaricare busybox se hai una stock si. La gioda si rivolge, infatti alle cyangen errore mio non segnalarlo, ma niente guai tranquillo. Ti ripeto mi sembra strano il comportamento della bateria, ma tantè se così ti ha fatto lo disinstalli e basta.

Un backup lo fai con la CWM dalla funzione backup!

XPERIA T LT30p UB

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

perkè mi da permissin deined?