Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta e per il benvenuto che mi hai dato; dunque se ho capito bene...
1 faccio il root del telefono
2 installa CWM
3 faccio il backup da recovery
4 seguo la procedura che hai indicato in questo topic
E' corretto? :D
-
niente, il deep sleep funziona correttamente suppongo dato che segna un buon 30 percento.... quindi non e quello il problema.. anche oggi alle 5 mi si e scaricato completamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Secondo voi è meglio questa o l'apocalypse? Quale mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Secondo voi è meglio questa o l'apocalypse? Quale mi consigliate?
questa , e ancora meglio la cm7.2 by vo-1 miracle edition v4 ... e' velocissima e senza bug ...
-
Quote:
Lusserdarmus
questa , e ancora meglio la cm7.2 by vo-1 miracle edition v4 ... e' velocissima e senza bug ...
Avevo per 2-3 mesi la miracle v4 ma non mi aveva soddisfato (sopratutto la batteria). Ora da 2 giorni sto usando l'apocalypse e la batteria dura MOLTO di più. Avevo provato anche la cm9 beta 9 e nonostante avessi fatto la calibrazione mi è durata solo 3 ore e mezza (l'ho usata abbastanza, stavo reinstallando tutte le app e modificando le varie impostazioni)
edit: mi sono reso conto di essere andato OT, scusate :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mordrag88
Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta e per il benvenuto che mi hai dato; dunque se ho capito bene...
1 faccio il root del telefono
2 installa CWM
3 faccio il backup da recovery
4 seguo la procedura che hai indicato in questo topic
E' corretto? :D
Corretto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi come faccio ad installare i wallpaper?????
-
Bene ragazzi ho completato tutto, il telefono si è avviato senza nessun problema, spero solo di non avere altri inconvenienti futuri, ringrazio per il supporto a breve modificherò il post con le mie impressioni su questa rom ;)
-
Quote:
lolloace
Ragazzi come faccio ad installare i wallpaper?????
hai un file apk ... tipo Cm wallpapers.apk ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Lusserdarmus
Avrò questo file.apk quando scarichero lo zip ok..e poi come procedo??
-
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Quote:
Avrò questo file.apk quando scarichero lo zip ok..e poi come procedo??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Lo copi in System, app con un root broswer e setti le permissioni rw--r--r ;)
-
Quote:
matt96g
Lo copi in System, app con un root broswer e setti le permissioni rw--r--r ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Grazie! ;)
EDIT: Ragazzi è proprio bella e veloce questa ROM!
-
Qualcuno può darmi una mano a capire qualcosa sulla batteria.. ho fatto la calibrazione, l'ho lasciato scaricare e l'ho ricaricato tutta la notte.. dopo 3 ore di stand by é passato da 90 a 72%
Come è possibile?? Poi uso 5 minuti whatsapp o facebook e passa da 72 a 68 di colpo. Perché non segna un punto percentuale per volta?
il terminale è nuovo ha una settimana di vita
Vi allego la schermata di cpuspy
http://img.tapatalk.com/d9c8b91e-aefe-9cb6.jpg
-
Quote:
betalaga
Qualcuno può darmi una mano a capire qualcosa sulla batteria.. ho fatto la calibrazione, l'ho lasciato scaricare e l'ho ricaricato tutta la notte.. dopo 3 ore di stand by é passato da 90 a 72%
Come è possibile?? Poi uso 5 minuti whatsapp o facebook e passa da 72 a 68 di colpo. Perché non segna un punto percentuale per volta?
il terminale è nuovo ha una settimana di vita
Vi allego la schermata di cpuspy
http://img.tapatalk.com/d9c8b91e-aefe-9cb6.jpg
Come puoi vedere non va in deepsleep
-
Con questo launcher Xperia però non esistono altri effetti di transizione vero? o sono io che non li trovo?
-
ciao,
questa rom pare decisamente meglio dell'altra, solo una richiesta avrei da farti: è possibile rendere il font leggermente più grande?
Nei menu di configurazione specialmente si vede che è piccolo e lo è davvero troppo.
grazie :D
-
-
si potrebbere avere degli screen?
edit: intendo che so.. del menù o cose simili.. della home..
sto proprio pensando di flasharla.. la apocalypse finale mi ha deluso in toto
-
Questa rom è fantastica! Molto meglio dell'apocalypse o di altre che ho provato...
C'è da dire che la prima volta che l'ho installata mi faceva casini col wifi, la seconda volta non funzionava il market, la terza oltre ai wipe ho formattato e ripartizionato la sd e ora funziona tutto egregiamente. A parte questo sono soddisfattissimo anche perché non è necessario installare nessun altro script o hack, su antutu ottengo 2082 con la rom pulita (non considero s2e e il fix audio beats). La reattività è molto buona, finora non ha mai laggato a morte come faceva a volte l'apocalypse e la durata della batteria è buona senza aver ancora fatto la calibrazione.
Ottima! Sono finalmente soddisfatto del mio ace ;)
-
Allora ragazzi sto amando questa rom, è tutto il giorno che ci smanetto su ho provato i vari lock screen ecc. ho anche installato link2sd e funziona perfettamente la batteria l'ho ricaricata totalmente prima del flash ed ancora con un utilizzo molto intenso mi sta ancora a 44% per sicurezza faccio lo stesso la calibrazione stasera, purtroppo non mi ha risolto un piccolo problema che avevo indicato in un altro post(il flash non mi funzionava correttamente) ma vabè fa nulla, c'è una domanda che vorrei porre, nelle impostazioni cyanogen c'è l'opzione per l'illuminiazione dei led con le notifiche, ho provato tutti i vari parametri ma nel momento in cui ricevo una chiamata non si accende proprio nulla, qualcuno potrebbe spiegarmi come settarli?
-
devi utilizzare l'applicazione BLN control.. c'è la versione free e quella a pagamento che ovviamente ha più possibilità di personalizzazione..
le impostazioni che tu hai provato a settare credo funzionino solo con gli smartphone che di per se hanno già la possibilità di utilizzare i soft key come segnalazione di chiamate, messaggi persi o altro..
-
Quote:
Lusserdarmus
Comunque io non me lo trovo questo "Cm wallpapersk@. apk" perchè???
-
Questa volta invece il deep sleep è attivo
http://img.tapatalk.com/d9c8b915-ca45-c74e.jpg
Ma la durata sempre intorno alle 6 ore poi si spegne....
http://img.tapatalk.com/d9c8b915-ca96-b85a.jpg
-
Quote:
betalaga
a me dura di più ...... secondo voi nel terzo post metto la guida per s2e,a2sd e link2sd??
-
Quote:
erghetto
si potrebbere avere degli screen?
edit: intendo che so.. del menù o cose simili.. della home..
sto proprio pensando di flasharla.. la apocalypse finale mi ha deluso in toto
nessuno mi pensa :(
xD
edit2: come nn detto.. quelli del primo post forse bastano XD
-
Quote:
erghetto
nessuno mi pensa :(
xD
edit2: come nn detto.. quelli del primo post forse bastano XD
Dimmi che screen vuoi che faccio e li posto;)
-
Quote:
matt96g
a me dura di più ...... secondo voi nel terzo post metto la guida per s2e,a2sd e link2sd??
L'indicatore di batteria ce l'hai in percentuale?? Ti scende 1% per volta o di 4 in 4?
-
Quote:
betalaga
L'indicatore di batteria ce l'hai in percentuale?? Ti scende 1% per volta o di 4 in 4?
Ultimamente va tanto giú anche a me ......
-
Quote:
matt96g
Dimmi che screen vuoi che faccio e li posto;)
matt gentilissimo come sempre :D
mm va bene anche uno dalle impostazioni giusto per vedere com'è il menù :)
P.s. lo chiedo pure qua lo sto chiedendo ovunque XD tu che versione banda base hai?
-
Quote:
erghetto
matt gentilissimo come sempre :D
mm va bene anche uno dalle impostazioni giusto per vedere com'è il menù :)
P.s. lo chiedo pure qua lo sto chiedendo ovunque XD tu che versione banda base hai?
Cioè cosa intendi per banda base ,il kernel???Guarda il primo post per gli screenshot ;);)
EDIT aggiunti;)
-
grazie ^^
io ho la XWKT3.. chissà cosa cambia
-
Sai non lo so ,stó lavorando alla rom androidiani adesso :):)
-
Quote:
lolloace
Con questo launcher Xperia però non esistono altri effetti di transizione vero? o sono io che non li trovo?
Nessuno può darmi una mano?
Grazieeee!
-
Quote:
lolloace
Nessuno può darmi una mano?
Grazieeee!
Cercavo lo stesso prima,no non ci sono;)
-
Noto solo ora che questo topic non è nell'indice, quindi provvedo subito a inserirlo.
Ovviamente ancora un grazie a matt96g per un'altra delle sue guide.
ROM molto stabile, veloce e leggera, sto usando anch'io questa in attesa di JB, quindi la consiglio.
-
aggiunte guide s2e,A2SD e link2sd nel terzo post;);)
-
Quote:
mik90
Noto solo ora che questo topic non è nell'indice, quindi provvedo subito a inserirlo.
Ovviamente ancora un grazie a matt96g per un'altra delle sue guide.
ROM molto stabile, veloce e leggera, sto usando anch'io questa in attesa di JB, quindi la consiglio.
si , l'ho provata anch'io , pero' la miracle v4 rimane la migliore , secondo me ... e' una bomba con l'AE 4.2 + v6 supercharger + kickass kernelizer ... :)
-
La batteria con uso medio quanto vi dura?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Prolagus87
La batteria con uso medio quanto vi dura?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dipende dall'uso che ne fai;) anche stà rom qua è morta....nessun nuovo update al dev è stato rubato il cellulare.....
-
hanno rubato il telefono ad aaiko e quindi non ci saranno update per ora :(
sempre che non stia facendo il furbetto per avere qualche donazione XD
edit: l'audio com'è? vedo che ha il dp manager come equalizzatore.. e non audio fx