Ragazzi avrei questo piccolo problemino...se così posso chiamarlo..........
Visualizzazione stampabile
ho messo la blackhawk.. vi farò sapere..
Raga funziona tutto?Ci sono applicazioni mancanti da installare?qual'è la differenza fra i due kernel?Grazie mille! :D
Io l'ho installata da 4/5 giorni e va una bomba, non ho riscontrato nessun bug, tutto perfetto! ho quella con il blackhawk e la batteria l'ho portata fino a 18 ore con chiamate, messaggi, internet e giochi....te la consiglio!
Nessuna app mancante tutto già all interno dello zip! ;)
Ho provato la Miracle, poi sono passato all Apocalipse.... infine ho voluto provare questa, perche ne parlavano bene. In effetti personalmente mi sembra la migliore che ho avuto! per adesso.
Io ho messo FIREkernel, perche mi interessava una maggiore duratura della batteria... difatti è stato proprio cosi, molto meglio di Miracle e Apocalipse (personalmente)
Scegli BLACKHAWK se vuoi maggior prestazioni a discapito della durata-batteria..
Le app ci sono tutte in linea di massima.
EDIT
Solo una domanda, qualcuno sa come far comparire le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi, anche sul dock bar?
le notifiche per le chiamate perse e per i messaggi dipendono dal launcher che usi.. se usi adw launcher puoi scaricare adw notifier
se usi holo launcher puoi comprare la versione pro che ha anche le notifiche...
alcuni launcher non supportano le notifiche nella dock bar.
cerca su google trovi sicuro informazioni
ah ok.. dipende semplicemente dal launcher capisco. grazie
Si infatti credo mettero proprio launcher pro.. oppure Nemus che è interessante
volendo posso flashare il firekernel? a parte dico..
Ok grazie per tutte le info! Sapete se ci saranno aggiornamenti o questa è la versione finale :( ?
Io di questa bellissima rom mi aspettavo almeno una stable!
hanno rubato il cell al mod di questa rom XD quindi almeno finchè nn lo ricompra dubito che si saranno aggiornamenti.
comunque è già buonissima così com'è
Ciao ragazzi, allora vorrei fare una domanda...io monto questa rom insieme a link2sd, però stavo pensando di passare a s2e......che mi consigliate? quale dei due riesce a liberare più spazio interno? ho letto in giro che s2e è meno affidabile di link2sd...è vero?
Grazie mille!
ahahah già XD
Rom installata : Perfetta, fluida, veloce,scattante ecc.
Nessun bug riscontrato, funziona tutto alla perfezione, oc presente.
Manca solo una cosa, da dove avete preso tutte quelle immagini e temi di xperia? Io non ho nessun immagine D: Grazie :D
ho installato questa rom,e mi sembra molto performante,fluida e bella da vedere...l'unico probelma è ke nn c'è la status bar,come faccio??
nn c'è la status bar?? O_O io la ho.. e nn ho dovuto neanche riavviare.. sei sicuro controlla bene..
Aaiko ha abbandonato quasi sicuramente lo sviluppo di questa Rom perché non ha ricevuto donazioni e non ha potuto comprarsi un nuovo ace......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a quanto ho letto mi sembra di aver capito che lui proprio non vuole donazioni, ma che comprerà un nuovo smartphone quando ne avrà la possibilità economica.. praticamente appena fa coccos e sord XD (qualcosa di soldi XD)
Chi è così gentile da darmi qualche link di immagini e temi per il mio ACE?
Io ho questi, ne ho aggiunti qualcuno io, estrai e copiali nella sd. ciao
wallpapers-android
ragazzi io ho questa situazione batteria.. è normale che la percentuale del cell in stand-by sia così alta? io nn credo :(
http://img856.imageshack.us/img856/9...2650767906.png
Uploaded with ImageShack.us
http://img88.imageshack.us/img88/512...2650777657.png
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Probabilmente non funziona il deep sleep ,prova con cpu spy a vedere se funge ,al massimo fai un full wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è stata la prima cosa che ho fatto.. quello funziona pefettamente :(
nn vorrei che ci sia qualche problema con "l'antenna" che gestisce il segnale della scheda..
EDIT:
stanotte verso l'una ho messo la modalità aereo e l'ho lasciato acceso per vedere che faceva.. come fa a esserci attivo e schermo acceso!!!??
le zone blu significa che è stato attivo ma è assurdo!!
la percentuale telefono inattivo è rimasta la più alta..
[IMG=http://img528.imageshack.us/img528/7193/screenshot1342684430103.png][/IMG]
http://img811.imageshack.us/img811/5...2684420859.png
edit: scusate doppio mess.. sto troppo nervoso :(
Editato da mod mik90: ok il nervoso, ma quando passa puoi sempre unire i 2 post ed eliminarne uno, senza farlo fare al sottoscritto ;)
eh ma togline 8-9 di stanotte in mod aereo..
P.S. cosa stranissima.. tentando di scaricarlo a zero per fare una prova, d'improvviso il grafico batteria è cambiato.. come vedete negli screen precedenti in alto segnava 22 ore, ma il grafico portava un lasso di tempo di 13 ore solamente.. ora che sono sceso sotto il 10% sono a un giorno di batteria e il grafico pure segna un giorno o_o
secondo proprio perfetto nn va il cell XD
Ragazzi, quando dovete riportare delle citazioni lunghe (come in questo caso con screenshots grandi) sarebbe meglio metterle in spoiler altrimenti la discussione diventa lunghissima da scorrere.
Per farlo basta racchiudere quello che si vuole tra i tagcodice HTML:[spoiler][/spoiler]
ok ^^ giustissimo
non mi funziona la vibrazione qualche consiglio?? ho la FIREKERNEL
Ciao, ho acquistato un Galaxy Ace a mia figlia, modello GT-S5830ì La Fleur (Risultato della ricerca immagini di Google per http://ageofcomp.info/uploads/posts/2012-02/1328968108_1Fleur.jpeg)
Monta il firmware originale 2.3.6 europa e siccome mia figlia si lamenta della lentezza del terminale, volevo chiedere se posso installare tranquillamente questa ROM per velocizzarlo un pò.
In caso positivo, vorrei sapere se la procedura per l'installazione è quella indicata in prima pagina (pari pari) oppure devo prima installare qualcosaltro (una recovery particolare?)
Quando nella guida viene scritto di inserire il file zip nella SD, si intende la micro SD esterna?
Per installare una rom (tipo questa del topic) serve il root?
Se qualcosa dovesse andare storto, c'è possibilità di rimediare riflashando un firmware stock? Dove posso trovarlo?
Grazie
Edit sbagliato sezione
Erghetto ma mi dici come hai fatto a far utilizzare al display così poca batteria? A me è quello che consuma di più. Stamattina è arrivato al 97% di consumo -.-
dipende quanto lo tieni a schermo acceso e a che livello di luminosità..
ragazzi,io ho un problema...non mi funziona i bluetooth,cioè se lo vado ad attivare mi rimane in attivazione,e poi dopo un poco si disattiva...
che può essere???
Prova con un full wipe.
A me funziona correttamente.
EDIT: Chi mi sa elencare la differenza fra i due kernel?
Non so cosa cambi fra i due D:
http://img.tapatalk.com/25b05f75-2b0d-ec70.jpg
Guardate l'utilizzo di batteria appena è scatto il <15% :) non male davvero....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Leggi le pagine indietro: sostanzialmente
Blackhawk = batteria - e performance +
Firekernel = batteria + e performance -
Ripesco la domanda di cui sopra fatta da erghetto.
Visto che questa ROM allo stato attuale non riceverà più aggiornamenti e visto che c'è stato un update del Firekernel, non ci sono problemi a flasharlo a parte?
Chiedo sopratutto a te Matt che hai seguito la ROM da più di me e ne sai di più!
Tapatalkato dal mio Ace
in teoria si potrebbe.. io lo avevo chiesto per sicurezza non conoscendo i dettagli tecnici XD però trattandosi di un aggiornamento del kernel dovrebbe andare bene..
Peccato, io vorrei mettere firekernel, ma tenfo black perchè non voglio che al 15 % il mio telefono si spenga.
con l'ultimo aggiornamento del firekernel dovrebbero aver risolto quel problema.. ma nn ne sono certo..
Sto provando da qualche giorno questa rom con il karnel black... bella performante ma ogni tanto lo schermo si accende da solo, cosi..all'improvviso! e continua a farlo x 4 5 volte...
è successo a qualcun'altro?
scusate la domanda... che widget meteo è quello utilizzato in questa rom? (in lingua italiana)