Zoom Camera
Zoom Camera
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ragazzi, mi sono accorto che la connessione dati si attiva da sola... ho provato a installare i vari widget per spegnerla, ma si attiva lo stesso da sola... come rimediare?
LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa ... Non sono assolutamente paranoico, ma ci rimango male a vedere questa cosa xD... Praticamente ho aggiunto le foto ai contatti della rubrica e quando mi arrivano i messaggi esce la foto e il testo ... però quando invio io il mex mi esce un riquadro grigio ... vorrei sapere se è rimpiazzabile da una foto mia o se è cosi di default ecco ... Vi carico la foto :P da premettere che ho cercato dalle impostazioni dei messaggi e da quelle generali senza nessun risultato ... (Il riquadro grigio è cerchiato in rosso nella foto anche se non si vede molto xD)
screenshot-1345277815620.jpg
Ultima modifica di Crastodda; 18-08-12 alle 10:22
Ragazzi io invece ho un altro problema, ho notato che non c'è l'immissione vocale del testo per gli sms (nella vecchia rom appariva un microfono come bottone nella tastiera)... era comoda mentre guidavo anzicchè scrivere... ho provato con handcent sms a cliccare il tasto menù e selezionare immissione vocale ma... mi si sballa il cell termila il processo e avvia processi a random... devo spegnerlo obbligatoriamente e devo pure togliere la batteria sennò non si riaccende rimane alla scritta google con gli ingranaggi!! sapete aiutarmi?
Guarda non so se funziona https://play.google.com/store/apps/d...ljZXNlYXJjaCJd ma quando avevo android 2.3.6 questo programma se non mi sbaglio mi permetteva di scrivere i messaggi vocalmente senza nessun problema anche se penso fosse il sistema android a garantire questA funzione e non questo programma prova xD ... Comunque sia per quanto riguarda il mio problema anche selezionandola l' icona grigia del mio contatto non esce nulla ...![]()
Ultima modifica di Crastodda; 19-08-12 alle 10:05
per lo zoom e la funzione panorama della fotocamera nessuno sa come rimediare??
Non riesci a zoommare con la fotocamera?
si ..ma non esiste lo zoom e neanche la funzione panorama
Di zoomare puoi perchè basta diminuire i pixel di risoluzione ... anche con la ROM originale android se hai 5Megapixel non puoi usufruire dello zoom... (naturalmente riduci i pixel riduci la qualità della foto) per la funzione panorama non lo so ora do un occhiata ...