CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 333
Discussione:

[ROM] [4/7/12] CyanogenMod 7.2 by AAiko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Io con questa rom (in entrambe le versioni) ho problemi a connettermi in wifi, qualcun altro? E' come se non riuscisse ad ottenere l'ip, se setto l'ip statico funziona
    strano a me non dà alcun problema....a qualcun'altro succede??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Io con questa rom (in entrambe le versioni) ho problemi a connettermi in wifi, qualcun altro? E' come se non riuscisse ad ottenere l'ip, se setto l'ip statico funziona
    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    strano a me non dà alcun problema....a qualcun'altro succede??

Tutto liscio anche a me con firekernel.
    gabryk, hai la versione firekernel o blackhawk?

Se prima non hai mai avuto problemi di connessione allora il router è da escludere, prova a reinstallare la ROM o prova la versione con l'altro kernel rispetto quello che hai ora.

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Uso già il fire kernel.... provo a usare cpu spy e a farlo scaricare completamente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Con "In entrambe le versioni" intendevo che ho provato sia con firekernel che con blackhawk ma è uguale. Almeno era, ora ho reinstallato la blackhawk dopo aver rifatto la partizione ext e pulito tutto bene e sembra non esserci più questo problema, stasera proverò anche a casa... grazie cmq

Androidiano L'avatar di x893

Smartphone
    Oppo Find 7

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Partendo da una rom aopk (basata sul 4.0.4) posso flashare tranquillamente o devo fare qualche altra procedura per tornare indietro?

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x893
    Partendo da una rom aopk (basata sul 4.0.4) posso flashare tranquillamente o devo fare qualche altra procedura per tornare indietro?

No credo che puoi flasharla comunque,su xda però non è specificato,se vuoi andare sul sicuro comunque flasha una rom gingerbread

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di x893

Smartphone
    Oppo Find 7

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dici una stock?
    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    No credo che puoi flasharla comunque,su xda però non è specificato,se vuoi andare sul sicuro comunque flasha una rom gingerbread

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x893
    Dici una stock?
    Originariamente inviato da matt96g

No io l'ho flashata normalmente passando dalla cm9, al massimo fai un backup e poi ripristini

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dunque ragazzi, vorrei finalmente sverginare il mio ace xD proprio con questa rom qui di cui ho letto pareri molto positivi, premetto che non ho mai flashato nulla, mai moddato altro, nemmeno il frullatore, quindi mi tremano le gambe in questo momento, ho quindi molte domande sulla procedura di istallazione di questa rom:
    1) devo installare la recovery custom (CWM)??? perchè nella guida non è indicato.
    2) quando dite "fai un backup" intendete solamente un backup dei dati del telefono o dell'intero firmware? Ho già copiato foto e rubrica sul pc, serve altro?
    3) se ritenete che la guida non sia molto dettagliata per uno che si cimenta la prima volta, potete per favore scrivermi i vari passi in modo più preciso?

Grazie in anticipo

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mordrag88
    dunque ragazzi, vorrei finalmente sverginare il mio ace xD proprio con questa rom qui di cui ho letto pareri molto positivi, premetto che non ho mai flashato nulla, mai moddato altro, nemmeno il frullatore, quindi mi tremano le gambe in questo momento, ho quindi molte domande sulla procedura di istallazione di questa rom:
    1) devo installare la recovery custom (CWM)??? perchè nella guida non è indicato.
    2) quando dite "fai un backup" intendete solamente un backup dei dati del telefono o dell'intero firmware? Ho già copiato foto e rubrica sul pc, serve altro?
    3) se ritenete che la guida non sia molto dettagliata per uno che si cimenta la prima volta, potete per favore scrivermi i vari passi in modo più preciso?

Grazie in anticipo

Innanzitutto benvenuto nel mondo del mod e delle rom.ora rispondo alle tue domande
    1-allora si ti serve il cwm e per metterlo quindi il root(pensavo fosse sottinteso )
    2-si intendiamo il backup di tutto il firmawere che puoi fare dal cwm (questo ti serverà solo se qualcosa dovesse andar storto),comunque se hai copiato rubrica e contatti sul PC con kies dubito che funzioni, quindi i contatti ti conviene esprtarli sulla sd(tanto i dati della se non verranno toccati minimamente)
    3-c'è una guida per fare il root e per il cwm ,nella mia guida (quella di questa rom)mi sembra che sia spiegato tutto, al massimo contattami via pm

12. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

mordrag88 (11-07-12)

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio