Tutto liscio anche a me con firekernel.
gabryk, hai la versione firekernel o blackhawk?
Se prima non hai mai avuto problemi di connessione allora il router è da escludere, prova a reinstallare la ROM o prova la versione con l'altro kernel rispetto quello che hai ora.
Uso già il fire kernel.... provo a usare cpu spy e a farlo scaricare completamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con "In entrambe le versioni" intendevo che ho provato sia con firekernel che con blackhawk ma è uguale. Almeno era, ora ho reinstallato la blackhawk dopo aver rifatto la partizione ext e pulito tutto bene e sembra non esserci più questo problema, stasera proverò anche a casa... grazie cmq
Partendo da una rom aopk (basata sul 4.0.4) posso flashare tranquillamente o devo fare qualche altra procedura per tornare indietro?
Originariamente inviato da x893
No credo che puoi flasharla comunque,su xda però non è specificato,se vuoi andare sul sicuro comunque flasha una rom gingerbread
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da x893
No io l'ho flashata normalmente passando dalla cm9, al massimo fai un backup e poi ripristini
dunque ragazzi, vorrei finalmente sverginare il mio ace xD proprio con questa rom qui di cui ho letto pareri molto positivi, premetto che non ho mai flashato nulla, mai moddato altro, nemmeno il frullatore, quindi mi tremano le gambe in questo momento, ho quindi molte domande sulla procedura di istallazione di questa rom:
1) devo installare la recovery custom (CWM)??? perchè nella guida non è indicato.
2) quando dite "fai un backup" intendete solamente un backup dei dati del telefono o dell'intero firmware? Ho già copiato foto e rubrica sul pc, serve altro?
3) se ritenete che la guida non sia molto dettagliata per uno che si cimenta la prima volta, potete per favore scrivermi i vari passi in modo più preciso?
Grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da mordrag88
Innanzitutto benvenuto nel mondo del mod e delle rom.ora rispondo alle tue domande
1-allora si ti serve il cwm e per metterlo quindi il root(pensavo fosse sottinteso )
2-si intendiamo il backup di tutto il firmawere che puoi fare dal cwm (questo ti serverà solo se qualcosa dovesse andar storto),comunque se hai copiato rubrica e contatti sul PC con kies dubito che funzioni, quindi i contatti ti conviene esprtarli sulla sd(tanto i dati della se non verranno toccati minimamente)
3-c'è una guida per fare il root e per il cwm ,nella mia guida (quella di questa rom)mi sembra che sia spiegato tutto, al massimo contattami via pm
mordrag88 (11-07-12)