CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[GUIDA-ROM][TC] MIUI4 2.6.29 [Updated 1-7-12]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [GUIDA-ROM][TC] MIUI4 2.6.29 [Updated 1-7-12]

    Ciao a tutti !!!
    Questa e' la mia prima guida, quindi se c'e qualcosa che non vi e' chiaro chiedete e non esitate !!


    Questa e' una MIUI basata su Cyanogenmod 9 Android 4.0 ICS, e' molto carina...

    Una pecca: per ora di lingue c'e solo inglese e cinese ... ma nei prossimi update dovrebbero esserci tutte le lingue ...

    Bugs : Non funziona la preview nella stock app della camera ... potrete scaricarvi un'altra app dal market
    Bene, passiamo alla procedura d'installazione , tutti i link per download li metto piu' in basso

    allora: per prima cosa sono necessari il root e la cwm 5 (clock work mod recovery ) installati ...
    0)scarichiamo il file zip della rom e mettiamolo sulla nostra sd ...
    1) entriamo nella recovery ( da telefono spento si pigia il tasto accensione + tasto HOME , quando compare la scritta SAMSUNG si lascia il tasto d'accensione e si pigia solo quello home)
    2) facciamo i 3 wipe : wipe data/factory reset , wipe cache partition e wipe dalvik cache ( che si trova nelle opzioni ADVANCED della recovery)
    3)andiamo su "install zip from sd card" , quindi "choose zip from sd card" e scegliamo il nostro zip: miui-v4-cooper-2.6.29.zip
    4) finita l'installazione rifacciamo i 3 wipe e reboottiamo il device

    Il primo avvio sara lungo...

    Eccovi i link di download : ROM --- https://docs.google.com/file/d/0B7w_...dkU/edit?pli=1

    il patch per la camera (da flashare dalla recovery ) --- Mac

    vari temi per questa rom --- https://docs.google.com/folder/d/0B_...0x0Sm1PZTdzOEU

    un tema per lockscreen--- Unfold-Eng.mtz

    vi lascio il link su XDA : [ROM][TC] MIUI4 2.6.29 [Updated 1-7-12] - xda-developers
    troverete anche degli screenshtot ...
    vi ricordo che questa rom e' basata su cm 9 by Galaxy ICS team...

    per far funzionare la camera dovrete flashare il patch della camera dalla recovery SENZA FARE NESSUN WIPE andando in install zip from sd card --- choose zip from sd card e scegliete il patch...

    Credits

    Galaxyics team for base cm9 rom
    MIUI for making miui
    miui.us
    Ultima modifica di Lusserdarmus; 08-07-12 alle 21:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lusserdarmus per il post:

    AgoDrago (09-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno l'ha provata?

  5. #3
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brutos Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha provata?
    Io ma è stata aggiornata e ce la versione con l`italiano

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsun Ace S5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi potresti linkare dove hai scaricato la versione aggiornata e in italiano della rom MIUI V4?grazie mille

  7. #5
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Adesso è basata su JB ...


    Sent from my iPad JB using Tapatalk HD

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsun Ace S5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Adesso è basata su JB ...


    Sent from my iPad JB using Tapatalk HD

    Che caos ho sempre usato CYANO MC7 RC3 ...ma l'altro giorno ho scaricato la miui-v4-cooper-2.6.8-multilingua (presumo sia versione non aggiornata),e tranne bug della videocamera mi trovo abbastanza bene.
    Volevo cercare una versione recente e visitando il sito MIUI.us ho notato la rom con versione 2.9.14 ma in inglese!invece nei forum ho saputo uscita da poco versione 2.9.21 (sempre in inglese)...heelppp mi domando uscita patch italiano dell'ultima versione??? in caso contrario qual?é ultima versione tradotta in italiano??

  9. #7
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BiettoSamsung Visualizza il messaggio
    Che caos ho sempre usato CYANO MC7 RC3 ...ma l'altro giorno ho scaricato la miui-v4-cooper-2.6.8-multilingua (presumo sia versione non aggiornata),e tranne bug della videocamera mi trovo abbastanza bene.
    Volevo cercare una versione recente e visitando il sito MIUI.us ho notato la rom con versione 2.9.14 ma in inglese!invece nei forum ho saputo uscita da poco versione 2.9.21 (sempre in inglese)...heelppp mi domando uscita patch italiano dell'ultima versione??? in caso contrario qual?é ultima versione tradotta in italiano??
    io quelle patch non le ho mai trovate XD mi ero addirittura messo io a tradurla ,ma modificare ogni apk con apk manager tradurre e cosi via mi sono scocciato dopo 10 minuti e con BART non trovavo le lingue e quindi ho lasciato perdere.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy