Visualizzazione stampabile
-
Scusate io monto la droidace e nelle info del telefono alla voce Versione kernel ho la stessa dicitura dello screen in prima pagina, con la differenza che il numero dopo # è 204, che significa? Come capisco se ho la stessa versione del kernel proposto qui o una versione più vecchia? Grazie
-
la 204 è quella del 22 luglio
-
Nuovo update appena posso aggiorno ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
va fatto qualche wipe prima di aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
va fatto qualche wipe prima di aggiornare?
Ti quoto una risposta:
Quote:
No need to wipe anything.
The last version (28/08) is based on 23/06 but battery drain fast has beed fixed. This last version is great, better than 19/08 !!!
-
-
Quote:
matt96g
primo post aggiornato ;)
Dipende dal Kernel il Wifi Error? Mi capita SEMPRE e dico SEMPRE secondo una logica tutta sua. EccO:
Quote:
Adesso so dirvi per bene il problema mio. Mi capita che se funziona il WiFi allora funziona anche rotazione automatica però è buggata la connessione dati. Se riavvio, si inverte la situazione. Mai che funzionino entrambe!!
Con il cambio di Kernel, adesso I dati e la rotazione automatica funzionano ma il WiFi no. Il codice *#*#526#*#* non mi funziona, lo digito ma non succede minimamente nulla.
-
Quote:
Vipery
Dipende dal Kernel il Wifi Error? Mi capita SEMPRE e dico SEMPRE secondo una logica tutta sua. EccO:
Con il cambio di Kernel, adesso I dati e la rotazione automatica funzionano ma il WiFi no. Il codice *#*#526#*#* non mi funziona, lo digito ma non succede minimamente nulla.
Ma che rom hai???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Final Apocalypse!
Inviato dal mio Galaxy Ace via TapatalkPro.
-
Ma questa versione cos'ha di migliore in confronto alla precedente? Dato che mi funziona wi-fi, rotazione, e pacchetto dati contemporaneamente - a differenza di alcuni di voi, come ho riscontrato - flashando l'ultima versione, potrei avere qualche problema secondo voi?