Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
K1R4_96
Ma questa versione cos'ha di migliore in confronto alla precedente? Dato che mi funziona wi-fi, rotazione, e pacchetto dati contemporaneamente - a differenza di alcuni di voi, come ho riscontrato - flashando l'ultima versione, potrei avere qualche problema secondo voi?
Questo è il changelog:
28.08.2012
- battery driver back to 23.06 version witch some changes (should fix fast drop down under 20%)
- update sources to 2.6.35.14
- changes in RCU subsystem
- changes in mempolicy and ashmem
- update BFQ to v2 r1
- update Samsung modules for internal storage and wifi from KTQ
- new cool boot screen http://forum.xda-developers.com/images/smilies/wink.gif
Bastava seguire il link al topic ufficiale di XDA in fondo al primo post e consultarlo.
-
Quote:
mik90
Questo è il changelog:
28.08.2012
- battery driver back to 23.06 version witch some changes (should fix fast drop down under 20%)
- update sources to 2.6.35.14
- changes in RCU subsystem
- changes in mempolicy and ashmem
- update BFQ to v2 r1
- update Samsung modules for internal storage and wifi from KTQ
- new cool boot screen http://forum.xda-developers.com/images/smilies/wink.gif
Bastava seguire il link al topic ufficiale di XDA in fondo al primo post e consultarlo.
Oppure vedere nel secondo post;)
-
Per tornare indietro senza perdere le App posso farlo? Che Wipe devo fare? Magari è buggata questa ..
Inviato dal mio Galaxy Ace via TapatalkPro.
-
per cambiare kernel basta flasharne un'altro.. non devi fare alcun wipe.
almeno su xda non c'è scritto di fare wipe
comunque io sto usando l'ultima versione con la droidace v2 e non h problemi.. devo testare la durata della batteria, ma wifi e connessione dati vanno bene
-
Quote:
erghetto
per cambiare kernel basta flasharne un'altro.. non devi fare alcun wipe.
almeno su xda non c'è scritto di fare wipe
comunque io sto usando l'ultima versione con la droidace v2 e non h problemi.. devo testare la durata della batteria, ma wifi e connessione dati vanno bene
bha! Può essere la ROM? Se la riflasho, posso saltare il Wipe system e data? Non voglio re-installarmi le App ..
-
mm non so che dirti.. il kernel è difficile che porti problemi, anche perchè se non è compatibile con una rom credo che non vada proprio il cell..
tu hai l'ultima apocalypse? quella basa sulla cyano official?
-
salve, qualcuno sa se è possibile montare questo kernel sulla STOCK LITE 7.1?
grazie.
-
Quote:
kengia
salve, qualcuno sa se è possibile montare questo kernel sulla STOCK LITE 7.1?
grazie.
no solo per aosp e cm7
-
come detto ho messo l'ultima versione sulla droidace v2.. sono già a 30 ore di batteria.
non un uso eccessivo, ma mi sembra davvero ottimo
domani metto qualche screen
-
Ho la Final della Apocalypse, Official si. L'ultima uscita! Posso flashare quella piu vecchia e riprovare? Ma non voglio perdere le App o usare Titanium ..
Inviato dal mio Galaxy Ace via TapatalkPro.