Ragazzi questo kernel è compatibile con la Androidiani ROM? Ed è migliore del suo kernel stock? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questo kernel è compatibile con la Androidiani ROM? Ed è migliore del suo kernel stock? Grazie :)
Ciao!
Volevo aggiornare il kernel, ora ho la droidace v2 con il kernel #204 (se non erro quello di luglio).
Ho un paio di domande, ho letto tutto il post ma ho trovato una risposta parziale al mio dubbio ad una delle mie due questioni:
1) installando non devo fare wipe, significa che a livello di applicativo non perdo nulla di quanto ho installato? Quindi niente reinstall della rom ecc ecc?
2) la guida all'installazione dice:
8-selezionate la versione di kernel in base alla versione di CM che avete(official o unofficial) e premete nuovamente "next"
non ho capito.. Devo selezionare la versione che ho montato adesso 2.6.35.7 ecc ecc o mettere unofficial?
Grazie!
Scusate la mia domanda (ma non ho capito bene la differenza).
Io ho installato la rom CYANOGENMOD 7.2 RC3 BY AAIKO, vorrei aggiornare il Kernel ma al momento della scelta (official o unofficial) non so come procedere.
Dovrei mettere UNofficial?
Grazie a chi mi risponderà.
Ragazzi ho messo la versione del 28/08 ma il bug della batteria che arrivata a 15% scende subito ancora c'è..puo essere che ho sbagliato versione? Guardate in firma..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
vai in info telefono e controlla. io quando avevo la droidace con l'ultimo firekernel nn ricordo quel problema