ha risolto quel problema con l'ultima versione.. se vedi le ultime due versioni distano di pochi giorni (sempre di ottobre) perchè con l'ultima ha fixato il problema
Visualizzazione stampabile
ha risolto quel problema con l'ultima versione.. se vedi le ultime due versioni distano di pochi giorni (sempre di ottobre) perchè con l'ultima ha fixato il problema
Ah ok grazie ma come bisogna installarla? Da recovery? Se si come?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si da recovery, install zip from sd-card
primo post aggiornato per la procedura è da fare anche una scelta del modulo wifi ma non avendo mai provato ad aggiornare il kernel non so come aggiungere ,appena potrò lo farò ;);)
matt hai scritto nel primo post che se si sbaglia versione cyano si bricca il telefono.. io ho la CM di aaiko quindi dovrei selezionare unofficial giusto?
altra domanda: il numero di governor è uguale tra 12 e 18? cosa cambia?
consiglio di attendere ulteriori post sul thread xda, perchè a qualche utente nn funziona più il bluetooth dopo aver aggiornato..
io ho sempre la versione integrata col cm7 aa.. sapete dirmi di quand'è?
Ho installato la nuova versione del kernel. Per le impostazione ho settato il governer a 13 e x il wifi ho scelto l opzione non cambiare settaggi wifi. Ho riavviato e va tutto come si deve. Devo provare ancora x il bluthoot. Poi vi faccio sapere. Comunque ho come rom quella di aaiko
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App