io lo sto provando su CM7 official, il bluethoot funziona alla perfezione e sembra essere tutto perfetto.
a breve saprò dirvi come si comporta a livello di batteria!
matt dovresti aggiornare la prima pagina e dovresti chiedere a dema di cambiare poi titolo
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ragazzi, ma facendo il test benchmark con Quadrant, mi da errore e non lo fa completare.
succede anche a voi??? a me lo fa solo con questo kernel
ultima domanda, secondo voi a livello di risparmio batteria è meglio il Firekernel o il Ketut (blackhawk)?
EDIT: rispondo a tutto dasolo, l'ho provato molto bene e fatto vari benchmark. il migliore per ora rimane ancora il Ketut, molto più stabile e superiore in quanto durata batteria. il firekernel non è ancora adatto all'uso quotidiano.. molti bug pesanti
Ultima modifica di nico182; 23-10-12 alle 14:38
CM11 + CWM
erok (01-02-13)
a mico 182 , ti ho regalato un thanks, volevo cliccare rispondi hahahaa cmq qualcuno sa se il kernel supporta lo swap??![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
un kernel per ace che lo supporta esiste?![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
sera ragazzi...compatibilita con fw stock o stock deodexato?
grazias
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo72 (16-02-13)
Raga ma lo consigliate questo kernel? Quale delle versioni dovrei scaricare? Non voglio bug!
Ho come rom la cyanogenmod 7.2 e come script l'adrenaline engine e link2sd. Non ci sono conflitti, vero?