Cerco il download per la risoluzione dello swipe delle notifiche!
Cerco il download per la risoluzione dello swipe delle notifiche!
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Ma hai provato a riflasharla? A me non ha mai dato sto problema..e l'ho tenuta fin dalla v9..
La v10 dava questo problema..risolto nella v10.1.. In teoria il fix da flashare per sistemare il problema è quello in prima pagina..(qui sotto) Io l'ho scaricata da xda e non ho problemi
@Galaxy sistema un po questa parte
Inoltre.. Ci sono un paio di temi su xda.. Potresti aggiungerli agli extra
(P.S. tranquillo non ho abbandonato la cyanmobile..non ancora)
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ragazzi sull'ace della mia ragazza ho la rom (non ricordo quale versione) però i softkeys non funzionano.. con la 10.1 sono stati corretti o va fatta sempre la procedura con root explorer? inoltre.. ha il problema della vibrazione.. a rom pulita gli funziona sia nelle chiamate che negli sms (il feedback tattile non va però quando si scrivono i messaggi) però quando va a ripristinare con titanium backup torna a non funzionare.. cosa potrebbe dipendere? la vibrazione che non funziona? grazie mille
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
fatti un bakcup con un'altra app come my bakcup pro e poi flash dell'ultima versione della rom
è possibile fare l'overclock con questo kernel?
Sì, scarica dal PlayStore "No Frills CPU Control"
Sapresti indicarmi un settaggio che aumenti le prestazioni ed eviti riavii casuali?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2