ahaha, non so non ho Androidiani App xD
Se proprio vuoi ringraziarmi vai sul sito tramite internet così avrai la grafica desktop del pc![]()
ahaha, non so non ho Androidiani App xD
Se proprio vuoi ringraziarmi vai sul sito tramite internet così avrai la grafica desktop del pc![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
fantastica appena fatto il porting per gio!
i softkey si abilitano cancellando un file con root explorer!(etc/init.d/cacellate s98 blacklight!)
ClaudìoS3 (30-07-12)
Per il t9 e l'xt9 potete flashare questo file da recovery cwm. È la tastiera stock del nostro ace (qwerty e 3x4 con t9 funzionante che a me non andava e neanche ad altri da quello che ho letto).
¡¡ATTENZIONE!! Prima di flashare fare mount/system
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Grazie! Quando avrò tempo lo adderò![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Raga ma qui che kernel funziona , il the ace kernel va ?
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Ah vabe ma anche il kernel suo è overckloccabile , ma comunque ho notato che i led in basso non si accendono c'è una soluzione ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
I softkey si abilitano cancellando un file con root explorer!(etc/init.d/cancellate s98 blacklight) era scritto 2 volte in 17 post!!!
Ne approfitto per dire che se si usa la funzione ricerca nell'app messaggi questa va in force close..
Edit: risoltocambiando l'apk dei messaggi. L'apk l'ho preso da un altra rom basata su stock, funziona ed è più personalizzabile.. Come faccio (se posso) a postarlo??:confused:
Ultima modifica di Toni5830; 20-08-12 alle 20:31
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ma con questa ROM S2E funziona? perchè io la stò provando ma s2e non mi funziona..
EDIT: mi sa che nn legge proprio la partizione che faccio alla sd... :S che faccio?
Ultima modifica di AeroxDark; 08-09-12 alle 18:31